Undetected [11,04] SiroSix Public V15.3Unl.Ammo,AutoAmmo,RapidFire,Chams,ESP & More*

airon

Utente Attivo
Autore del topic
27 Marzo 2012
478
41
Miglior risposta
0
[detected ] SiroSix Public V15.3Unl.Ammo,AutoAmmo,RapidFire,Chams,ESP & More*

Modifiche:
- non rilevato ancora una volta, aimbot è ora solo vip
- Aggiunto Windows XP ESP (un nuovo metodo esp fatta da me funziona senza worldtoscreen etc), non rilevati ancora una volta
- piccolo update wr
- velocità fissa e instant uova
- Aggiunto Unl.Ammo Super <- 100 crediti% al unknowpk e alcuni di yazzn
- Attivato po 'di roba vip fino al 04.01.12
- ancora una volta non rilevato e non rilevato ancora
- attivato alcune cose vip, aggiunto autoammo (& ammothe), ha aggiunto automedic (& medicother), aggiunto autovotekick hotkey: V <- Credits a unknowpk
- Aggiunto AutoVotekick (Antikick) pubblica per alcuni giorni
- aggiornato e rimosso alcune funzioni D3D saranno aggiunte back soon
- roba D3D è tornato - grande grazie a yazzn
- Updatz0red
- AntiAbnormalGamePlay aggiunto per i razzi etc Nades (funziona bene in mod zombie, è ancora ottenere disconnettere se hai girato troppo velocemente o troppo)
pub142.png

Ultima modifica:
Riferimento: [11,04] SiroSix Public V15.3Unl.Ammo,AutoAmmo,RapidFire,Chams,ESP & More*

funge su windows 7 64 bit ^^

Ultima modifica:
Riferimento: [11,04] SiroSix Public V15.3Unl.Ammo,AutoAmmo,RapidFire,Chams,ESP & More*

il download funziona bene.. che problemi ti dà?

Scs una cosa a me e andato tutto bene anche il download c'è un piccolo problema quando attivo gli hack ed entro in una partita dopo un po mi dice Parti program detected? disconnetting from server come mai?? pls aiutami

Una domanda... io accendo il trucco.... Innanzitutto vorrei dirvi che è pieno di virus, infatti il mio anti-virus Kaspesky ha rilevato una marea di virus tantochè ho dovuto fare una scansione. Non so perchè nell'altro pc del pon in cui vado io non diceva niente, ma quando accendo warrock come tutti sanno spunta una schermata piccolina sotto a sinistra con scritto HackShield Pro e quando finisce di caricare, il cheat si spegne... come mai? Aiutatemi D: @Matr23 @marcosballo @BillieJoe.

Una domanda... io accendo il trucco.... Innanzitutto vorrei dirvi che è pieno di virus, infatti il mio anti-virus Kaspesky ha rilevato una marea di virus tantochè ho dovuto fare una scansione. Non so perchè nell'altro pc del pon in cui vado io non diceva niente, ma quando accendo warrock come tutti sanno spunta una schermata piccolina sotto a sinistra con scritto HackShield Pro e quando finisce di caricare, il cheat si spegne... come mai? Aiutatemi D: @Matr23 @marcosballo @BillieJoe.
sicuramente avete gli antivirus che bloccano l'hack , disattivateli , (dopo finito di giocare , riattivateli) e fate una bella pulizia con ccleaner che trovate gratis con google.
per i virus , sono delle prtezioni che non permettono di far modificare la dll (cuore dell'hack).. saluti..

@airon non hai capito... è hackshield il problema! è integrato su warrock...

il cheat si spegne... come mai? io rispondevo per questo. se ti fa uscire da wr è il cheat che non injetta come dovrebbe per vari problemi , può essere anche perchè non hai rinominato l'inj con la dll ..?
se parlo troppo basta dirlo.. :emoji_relieved:

@airon a me succede la stessa cosa, apro il cheat, poi apro warrock e dopo il caricamento di quel dannaTO HackShield (Che nel corso di informatica che frequento stranamente non rilevava il cheat) lo fa spegnere. Ho provato a manometterlo varie volte con varie guide... ma niente!

Ultima modifica:

IL Gps non funziona piu! Uff

a me ancora funge , però comincia a laggare.. (brutto segno) :olè: