11 minuti di gameplay per Call of Duty: Black Ops III

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Lo sviluppatore Treyarch ha approfittato della Gamescom per presentare un video gameplay dedicato al multiplayer di Call of Duty: Black Ops III, nuovo capitolo della famosa serie Call of Duty. Il filmato dura circa 11 minuti e ci permette di dare un'occhiata in anteprima ad alcune delle armi presenti nel gioco.

[YT]megY8LU3OWA[/YT]

Buona visione!

Ultima modifica:
Lo sviluppatore Treyarch ha approfittato della Gamescom per presentare un video gameplay dedicato al multiplayer di Call of Duty: Black Ops III, nuovo capitolo della famosa serie Call of Duty. Il filmato dura circa 11 minuti e ci permette di dare un'occhiata in anteprima ad alcune delle armi presenti nel gioco.

[YT]megY8LU3OWA[/YT]

Buona visione!

Devo dire che COD mi sta deludendo molto (A partire da COD Ghost, e io gioco a Call Of Duty dalla nascita) anche per il fatto che Black Ops 3 sarà solo per le Next Gen.

[YT]megY8LU3OWA[/YT]

Buona visione!

Che schifo..
Quanto mi manca il mio caro Modern Warfare (COD4)..
E' diventato tutto un 'gironzolare e sparare'.

Devo dire che COD mi sta deludendo molto (A partire da COD Ghost, e io gioco a Call Of Duty dalla nascita) anche per il fatto che Black Ops 3 sarà solo per le Next Gen.
Come non quotarti...
Purtroppo ogni titolo successivo alla 3 uscita nella maggior parte dei casi viene rovinato..

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk

In realtà lo faranno pure per old gen, ma non se ne occuperà Treyarch :emoji_slight_frown:

@#Smith
IBAKA1Z.png

:emoji_confused:

Vabbè non lo compro subito...sto sentendo solo brutte cose su Black Ops 3 quindi preferisco aspettare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi sembra giusto :/ Però non ti fidare solo dei giudizi degli altri, perché magari a te quel gioco piace ma ti convincono che è brutto :soso:

Nei negozi di elettronica di Catania li mettono sempre in prova con le console (ps4 o Xbox one) :soso: