11 Settembre 2001 - La verità sulle torri gemelle: Inganno Globale.

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Sapevo già che erano stati gli americani, ma questo documentario di un'ora mi ha lasciato a bocca aperta... consiglio a tutti di guardarlo, perchè questa è pura verità (anche se il governo non ha dichiarato niente) ;)

[video=youtube;DWxoqKSjTp4]http://www.youtube.com/watch?v=DWxoqKSjTp4&feature=youtu.be[/video]
 
Riferimento: 11 Settembre 2001 - La verità sulle torri gemelle: Inganno Globale.

Il mondo quest'oggi fa' vedere alla gente solo la parte che piu interessa al governo. Ma voglio dire solo una cosa alle persone che commenteranno sotto di me contro i musulmani dicendo "Terroristi, Jihad, questo e quello". Questo attacco e' stato fatto da 19 persone, non da un'intera religione.
 
Riferimento: 11 Settembre 2001 - La verità sulle torri gemelle: Inganno Globale.

Ma nemmeno da 19 persone... dall'FBI, dalla CIA e da tutto il governo degli USA! @Toxine
 
Riferimento: 11 Settembre 2001 - La verità sulle torri gemelle: Inganno Globale.

Ma nemmeno da 19 persone... dall'FBI, dalla CIA e da tutto il governo degli USA! @Toxine

Si ma ci hanno rimesso quei 19. Tutte le cagate che leggete su internet sono tutte messe su' dai vari governi per far tacere la stampa e il pubblico mondiale. Ho varie prove che mi sono arrivate tramite e-mail di diversi argomenti molto caldi di qualche anno fa'.
 
Riferimento: 11 Settembre 2001 - La verità sulle torri gemelle: Inganno Globale.

Questo documentario mette a tacere quello che dici. Cosa ci hanno rimesso questi 19?