11 Settembre

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi voglio "presentarvi" un documentario su tutte i misteri dell'11 Settembre.
Il Documentario è abbastanza lungo ma davvero molto interessante quindi vi consiglio di vederlo :emoji_slight_smile:
[video=youtube;6NxNQJNmEYE]https://www.youtube.com/watch?v=6NxNQJNmEYE[/video]

Cosa ne pensate voi?
A me sinceramente ha colpito molto la parte dove parla del pentagono, a voi?
 
Riferimento: 11 Settembre

Allora premetto che non l'ho guardato comunque io penso che dietro all'attentato c'era un lavoro di anni che Al Queda portava avanti da tempo, anche i passeggeri lo sapevano che dovevano morire.. Lo sapevano TUTTI che doveva succedere, anche se diciamo la verità l'America è stata sempre un paese con un governo inrispettoso per gli altri paesi, anche nella storia di Ghedaffi l'America era stato l'unico paese a sottovalutare la forza della Libia scatenando un caos. Asd
 
Riferimento: 11 Settembre

Sinceramente non so dare una vaga spiegazione..tra l'altro il video non l'ho nemmeno visto dato che dura più di un ora.
Per me..riguardo alle torri gemelle.
Era un piano terroristico,forse qualche hacker si è introdotto nel sistema,ed ha modificato le direzioni dell'aereo "FORSE"
Spero solo che non ci saranno più fatti del genere,sopratutto in italia.
:soso:
 
Riferimento: 11 Settembre

Questo è stato un attentato gravissimo ... non solo ha causato milioni di persone morte ... ma ha danneggiato anche l'economia MONDIALE per me Bin Laden è stato giustissimo che l'hanno ucciso ... Poi mi guarderò il video con calma e capirò meglio ...
 
Riferimento: 11 Settembre

Beh lo vedrò dopo comunque ti ringrazio per averlo postato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: 11 Settembre

Personaggi come Bin Laden non esistono, mi spiego, mettiamo che 'Bin Laden' sia un comune mortale pagato per essere a capo di un'associazione fantoccia e che dietro tutto questo ci sia un qualche stato contro gli stati uniti, chi ti dice che magari non sia stata che ne so, la russia ad organizzare tutto.. Però un comune mortale è morto salvando il culo alla russia che fa la buona amica, non potremo mai saperlo.. Però fidatevi, molte cose non sono come sembrano, i mass media, i messaggi subliminali ci imbottiscono di notizie dandoci convinzioni che noi non vorremo avere, secondo me, Bin laden e alquaeda non esistono, sono associazioni fantoccia create da altri stati ben più grandi e per altri motivi..
Rifletteteci un attimo, Snowden, ha bucato il database dei servizi segreti, no? Scommetti che gli stati uniti hanno messo a tacere la notizia (di quel che ha trovato) mascherandola co. La storia della fuga, dell aereoporto di Mosca ecc perchè c'era un qualche piano di distruzione di tipo mezzo mondo? Oppure nuove armi da provare su qualche stato..


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk