12/12/2012 Data.....

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Penso Che verrà Fine del Mondo :

Vi racconto una storia che mi e stata detta....

Allora Una donna Era incinta e nell 06/06/2006 e Nato Il Bambino Il 06/06/06
E il Numero dell Diavolo E La storia dice che appena il Bambino fa 6 anni
Skatenerà l ira del diavolo (MO IL BAMBINO STA IN QUARANTENA IN UN ISOLA) E Nell 12/12/12 Non Nel 21 Ma nel 12 Verrà l fine del Mondo

Verità o Falso?

A Voi La Parola :emoji_smiley:

[ATTENZIONE][AVVERTENZA][NOTIZIA][INFO][ATTENZIONE]Non Mi Sembra Proprio :sisi:
aggiungi 10 = 16 xD :sisi:[/ATTENZIONE][/INFO][/NOTIZIA][/AVVERTENZA][/ATTENZIONE]

Ceeerto :°°:

Per i cristiani verrà la fine del mondo, ma per altre religioni no, forse verrà la fine dei cristiani? :°°:

Dovete relazionare quello che dite a numerose circostanze , il cristianesimo non è l'unico tipo di religione esistente al mondo ::emoji_relieved:

Ceeerto :°°:

Per i cristiani verrà la fine del mondo, ma per altre religioni no, forse verrà la fine dei cristiani? :°°:

Dovete relazionare quello che dite a numerose circostanze , il cristianesimo non è l'unico tipo di religione esistente al mondo ::emoji_relieved:

quote perfettamente :emoji_slight_smile: per altre religioni il 666 non significa niente! e come dicono che il 555 sia il numero di dio :P VI RICORDO CHE IN AMERICA 555 è IL PREFISSO dei numeri :emoji_slight_smile:

Quindi Tutte Cazzate? >;O

Però La Frase "La Fine dell Mondo" Si sente Spesso... Mha ù_U

Vabbhe Tanto prima O Poi dobbiamo Morire crycry

Certo certo -.-
Ho visto un documentario e diceva che "Apocalisse" significava togliere il velo °-° detto da un cardinale o una cosa simile
Era stato fatto quel libro perché era un periodo brutto e dicevano che se si comportavano bene quando ci sarebbe stata la "fine del mondo" sarebbero andati in paradiso...

Secono te quel giorno nè è nato solamente 1 di bambini ? -.-
Ma che razza di discorsi sono ?
Chi è nato il 17 di venerdì ( IO ) dovrebbe portare sfortuna a tutti

Questo secondo la tua teoria
Giusto ? -.-

Roba inutile

@Gabryox il 666 si dice essere il numero di Satana,il numero di Dio è il 777,a quanto pare non 555 xD

Ultima modifica:
Poi congeleranno Berlusconi per farlo diventare Presidente del Consiglio nel 2052!

prova a kiamare il 666777555 vedi che ti rispondo io >: ma dai ma secondo te
Da quanto detto di quel tizio di voyager si dice che le guerre cesseranno e ci saranno 200 anni di pace eterna perchè vedremo una cosa molto potente e ha detto anche che i teschi di cristallo se verranno trovati tutti ci sarà la fine del mondo ma finora solo 2

avnd55.jpg

la questione del 12/12/2012 è una cosa completamente diversa: sul calendario di alcuni antichi popoli quali i famosi Maya la fine del mondo è prevista per il 12/12/2012 ._. Ma solo perchè il loro calendario finisca lì non vuol dire niente, vuol dire che loro avevano un diverso modo di cronometrare il tempo, e scrivevano il loro calendario giorno dopo giorno. Tutte le cose dette di fine del mondo e altro non hanno senso -.-

la questione del 12/12/2012 è una cosa completamente diversa: sul calendario di alcuni antichi popoli quali i famosi Maya la fine del mondo è prevista per il 12/12/2012 ._. Ma solo perchè il loro calendario finisca lì non vuol dire niente, vuol dire che loro avevano un diverso modo di cronometrare il tempo, e scrivevano il loro calendario giorno dopo giorno. Tutte le cose dette di fine del mondo e altro non hanno senso -.-

Ti correggo, è il 21 dicembre 2012, i maya, erano nettamente superiori a noi, lo dimostrano il fatto di aver intagliato i teschi di cristallo in una perfezione che è difficile oggi, poi ci sono le teste dell'isola di pasqua, che sono formati da un blocco unico così pesanti che non si riesce a sollevare neanche con le gru nostre, e poi per ultimo hanno creato dei disegni sulla terra così grandi che l'unico modo per vederli era stare nel cielo.
Quindi si deduce che loro fossero in realtà alieni e quindi si può dedurre che non abbiano casualmente fatto finire li in calendario

e poi: NON SI è MAI DETTO CHE FINISCE IL MONDO IN QUELLA DATA

si parla della riunificazione dei 12 teschi e dell'INIZIO di una NUOVA era.

la fine del mondo non centra niente

ti assicuro tutto questo perchè io sono attratto da queste cose e ho fatto molte ricerche.
ciao

Ti correggo, è il 21 dicembre 2012, i maya, erano nettamente superiori a noi, lo dimostrano il fatto di aver intagliato i teschi di cristallo in una perfezione che è difficile oggi, poi ci sono le teste dell'isola di pasqua, che sono formati da un blocco unico così pesanti che non si riesce a sollevare neanche con le gru nostre, e poi per ultimo hanno creato dei disegni sulla terra così grandi che l'unico modo per vederli era stare nel cielo.
Quindi si deduce che loro fossero in realtà alieni e quindi si può dedurre che non abbiano casualmente fatto finire li in calendario

e poi: NON SI è MAI DETTO CHE FINISCE IL MONDO IN QUELLA DATA

si parla della riunificazione dei 12 teschi e dell'INIZIO di una NUOVA era.

la fine del mondo non centra niente

ti assicuro tutto questo perchè io sono attratto da queste cose e ho fatto molte ricerche.
ciao

Si la data l' ho sbagliata :emoji_relieved: xD
Grazie mi hai arricchita ^^

ok, xD
io comunque ci credo che succederà qualcosa il 21 ma escludo proprio la fine del mondo
anzi, penso che moltro probabile sia finalmente l'arrivo di altre forme di vita con nuovi tipi di materiale da vendere commercialmente