12/12/2012 Data.....

ok, xD
io comunque ci credo che succederà qualcosa il 21 ma escludo proprio la fine del mondo
anzi, penso che moltro probabile sia finalmente l'arrivo di altre forme di vita con nuovi tipi di materiale da vendere commercialmente

Allora, l' idea di altre forme di vita è un pò improbabile, però anche io penso succederà qualcosa. In toria dovrebbe invertrsi la rotazione terrestre °_° almeno cosi c' era scritto in un topic.

è il 4 avvertimento dalla fine del mondo...cm qll del 2004... falsoooooooooooo!!!

Allora, l' idea di altre forme di vita è un pò improbabile, però anche io penso succederà qualcosa. In toria dovrebbe invertrsi la rotazione terrestre °_° almeno cosi c' era scritto in un topic.

precessione degli equinozi, era dell' acquario :soso:

avnd55.jpg

tutte cazzate xD la fine del mondo avverà tra 5 miliardi d' anni. La terra vive 10 miliardi di anni. Ora ne ha trascorsi 4 miliardi e mezzo e manca 1 pò per la metà quindi nn disperiamocci perchè gia saremo morti xD comunque se dovrò morire io sarà con una ferrari rubata a 320 km/h in autostrada xD

pensavo di dover morire nel 2000 a causa del millenium bug
pensavo di dover morire nel 2008 a causa di john titor e la sua 3°guerra mondiale
pensavo di dover morire nel 2012 a causa di un pianeta di nome nibiru che si sarebbe schiantato
pensavo di dover morire nel 2012 a causa delle predizioni di nostradamus
pensavo di dover morire nel 2012 a causa delle predizioni dei maya

e ora si aggiunge anche sta piccola peste che compie 6 anni?

a proposito , se è nato il 06/06/06 compirà sei anni il 06/06/2012 e non il 12/12/2012

edit: aggiungo le morti...
pensavo di dover morire nel 2012 a causa dell'inversione dell'asse di rotazione terrestre
pensavo di dover morire fra 5 miliardi di anni a causa della morte del sole
cmq era 999 il numero di colui che vive nell'alto dei cieli
999reverse ricordatevelo

Ultima modifica:
Dh'ò Allora viene l eclisse xDDDDD

Skè allò se kambiano forma di vita vengono i marziani >:O

Ancora Non è Stata Chiusa Sta Discussione ??? Come Lo Devo Dire è L'ennesimo Topic ...

La fine del mondo non arriverà con nessuna catastrofe.
Secondo me la fine del mondo sarà:
Calo del cibo nel mondo
Mancanza d'acqua corrente
Crisi Mondiale economica
Ed altre cose...
Non un bambino

si ma qsta storia è straflsa ma la cosa piu incredibile è ke nn sanno nemmeno inventarle le storie perke qndo tu fai il compleanno lo fai lo stesso giorno e mese o sbaglio? xD quindi dovrebbe essere 06/06/12 -.- vabbe... uff comunque io dovrei aspettare cm minimo il 2013 per la fine del mondo :emoji_slight_frown: io pensavo ke almeno dopo un po ke iniziava il 2012 di piu è la kuriosità di come accadrà ... cmq se si è veri fedeli si dovrebbe credere alla fine del mando "l'apocalisse" cmq nn per sta storiella ma x qla vera cioe qsta
Il libro è indirizzato alle sette chiese dell'Asia Minore, Efeso, Smirne, Pergamo, Tiatira, Sardi, Filadelfia e Laodicea, con lo scopo precipuo di incoraggiare i fedeli durante la crisi delle persecuzioni da parte delle autorità romane, con la promessa dell'avvento del regno escatologico.

Dopo l'introduzione (cap. 1) ed una parte pastorale (cap. 2-3), con le lettere alle Chiese, i cap. 4-5 presentano la visione celeste, con l'adorazione di Dio da parte dei quattro esseri viventi e dei ventiquattro anziani, e l'intronizzazione dell'Agnello.
I cap. 6-11 descrivono l'apertura del libro dei sette sigilli, l'invio della serie dei flagelli, con i quattro cavalieri dell'Apocalisse (carestia, guerra, pestilenza e morte), ed i sette suoni di tromba.
La seconda parte dell'opera è introdotta dal primo dei sette segni: la visione della donna, con il bambino maschio che ha partorito, che subisce la persecuzione del drago con sette teste e dieci corna (cap. 12). I cap. 13-15 descrivono gli altri sei segni: la bestia del mare, la bestia della terra, l'agnello e i vergini, i tre angeli, il figlio dell'uomo e gli angeli delle sette piaghe.
I sette calici (cap. 16) sono seguiti dall'annuncio della caduta di Babilonia, la famosa prostituta (cap. 17-18).
Chiudono il libro i capitoli 19-22, con la sconfitta della bestia, il regno dei mille anni, il giudizio finale e la Gerusalemme celeste.
Il libro si conclude con un monito: Se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali i flagelli descritti in questo libro; se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell'albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro (Ap. 22,18-19).
cmq raga se volete saprne di piu cerkate l'apocalisse su wikipedia
vi ricordo che i quattro cavalieri pestilenza guerra carestia e morte son appunto dei cavalieri sopra cavalli di disverso colore morte l'ultimo cavaliere sta sul cavallo scheletrico verdastro... cmq nn capisco se qsta apocalisse finisce cn la fine del mondo o l'inizio di una nuova era cioé cm in principio...

Ultima modifica:
La vita è bella, non pensiamo quando dobbiamo morire o come dobbiamo morire, pensiamo piuttosto a come dobbiamo vivere...

tutte cazzate..

il mondo finirà quando si sarà avvicinato troppo al sole o quando verrà disintegrata da un meteorite enorme.. non crediamo a ste cazzate ;)

Penso Che verrà Fine del Mondo :

Vi racconto una storia che mi e stata detta....

Allora Una donna Era incinta e nell 06/06/2006 e Nato Il Bambino Il 06/06/06
E il Numero dell Diavolo E La storia dice che appena il Bambino fa 6 anni
Skatenerà l ira del diavolo (MO IL BAMBINO STA IN QUARANTENA IN UN ISOLA) E Nell 12/12/12 Non Nel 21 Ma nel 12 Verrà l fine del Mondo

è e cm fanno a sapere che è quello il bambino nel 06/06/06 ne sn nati tanti bambini nel mondo!!!

sono io il ragazzo dell'apocalisse , obbeditemi o farò venire la fine del mondo :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

o.o Asd Certo Che Credo a Tutto Ammazza Comunque Potete Chiudere Tanto La Fine Del Mondo Non Verrà :emoji_alien: