Info 12 enne partorisce in gita

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Una ragazzina di 12 anni partorisce in gita

Una ragazzina olandese di 12 anni, inconsapevole di essere incinta, ha partorito in gita scolastica. La bambina ha cominciato ad avvertire forti dolori al ventre mentre si trovava fuori con i compagni di classe: sono stati proprio loro insieme agli insegnanti a chiamare i soccorsi medici e poco dopo la 12enne ha partorito una bambina. Sembra che né la neomamma né i suoi genitori fossero al corrente della gravidanza.

A riferire quanto accaduto è stata Ciryel Hamstra, portavoce dei Servizi locali per la salute pubblica in Olanda. «Sia la madre che la piccola stanno bene e ora sono state trasferite all'ospedale di Groeningen», ha affermato Hamstra citata dalle agenzie di stampa.

Vorrei sapere come ho fatto la ragazza a non sapere che era incinta...

Fonte: Leggo

Riferimento: 12 enne partorisce in gita

E' la stessa cosa che vorrei sapere anch' io.
Questa storia non è credibile, ci sono forti segni che indicano l' iniziare di una gravidanza.
In più, sappiamo tutti che la "stazza" della persona aumenta, e mi chiedo come i genitori possano non aver visto queste cose.
Poi cavolo, 12 anni? potrebbe essere la sorella!

E' la stessa cosa che vorrei sapere anch' io.
Questa storia non è credibile, ci sono forti segni che indicano l' iniziare di una gravidanza.
In più, sappiamo tutti che la "stazza" della persona aumenta, e mi chiedo come i genitori possano non aver visto queste cose.
Poi cavolo, 12 anni? potrebbe essere la sorella!

Purtroppo è una storia vera.
Mi sono posto anche io le tue stesse domande.

ho 12 anni adesso cercate di non postare che è trp presto o altro io ho avuto le pa...e di farlo con il preservativo
questo è un esempio, dei bambini che si credono forti a farlo a 11-12 anni..Ecco cosa succede..

Oltre a lei, chissà che shock che hanno preso i compagni

Ultima modifica:

Scusate, ma a 12 anni si è già fertili? OMG.
Comunque come ca_volo ha fatto a non accorgersi di essere in cinta? :°°: Secondo me i media, ci raccontano quello che vogliono.

Comunque come ca_volo ha fatto a non accorgersi di essere in cinta? :°°: Secondo me i media, ci raccontano quello che vogliono.

Certo...lo sviluppo femminile avviene prima di quello maschile.

Però lo dovrebbe sapere lei che ha fatto "sesso" con una persona e non sa nemmeno che l'ha messa incinta

Una cosa alquanto stupida,però sua figlia sarà condizionata da questo fatto.
Però non possiamo dire nemmeno che ora ha la gioia di essere mamma.

Spero per lei di fare un buon lavoro come genitore e di ritrovare il padre (cosa che non accadrà mai se il padre non avrà il coraggio di farsi avanti...)

Ps : Il latte materno come lo prenderà? A quell'età già si può dare il latte?

No Comment....
IL COLMO!!!!
Ah Comunque:
Comunque come ca_volo ha fatto a non accorgersi di essere in cinta? Secondo me i media, ci raccontano quello che vogliono.

Sarà Che Ancora Era Nella Maglietta :lookno:

Ultima modifica:

Certo...lo sviluppo femminile avviene prima di quello maschile.

Però lo dovrebbe sapere lei che ha fatto "sesso" con una persona e non sa nemmeno che l'ha messa incinta

Una cosa alquanto stupida,però sua figlia sarà condizionata da questo fatto.
Però non possiamo dire nemmeno che ora ha la gioia di essere mamma.

Spero per lei di fare un buon lavoro come genitore e di ritrovare il padre (cosa che non accadrà mai se il padre non avrà il coraggio di farsi avanti...)

Ps : Il latte materno come lo prenderà? A quell'età già si può dare il latte?
Non sapevo, comunque per il latte c'è quello in confezione apposito se non erro...

Non sapevo, comunque per il latte c'è quello in confezione apposito se non erro...

Non so se i bambini inferiori ai sei mesi possano prenderlo...

Io ricordo che ogni bambino ha bisogno prima del latte materno (se la ragazza avrà il seno,buon per lei)

Su questo pensiero ti devo contraddire.

Penso che sa la bambina con chi ha avuto rapporti e mi auguro che non ne abbia uno al giorno a quell'eta'.

Inoltre se non lo sa ci sono i dovuti accettamenti e le dovute analisi utili a trovare il ragazzo. @RealDavidesapo

PS: Se intendi che se il padre crescera il figlio con lei ho capito male e mi scuso. :emoji_slight_smile:

Su questo pensiero ti devo contraddire.

Penso che sa la bambina con chi ha avuto rapporti e mi auguro che non ne abbia uno al giorno a quell'eta'.

Inoltre se non lo sa ci sono i dovuti accettamenti e le dovute analisi utili a trovare il ragazzo. @RealDavidesapo

PS: Se intendi che se il padre crescera il figlio con lei ho capito male e mi scuso. :emoji_slight_smile:

Io intendevo dire che il padre forse non lo crescerà...
Ovviamente quei rapporti penso che non li avrà più

Ma guarda, secondo me i genitori della bambina accudiranno pure il nipote, una bambina di 12 anni non può farcela...

La gente ha 2 sensi , Negativo e Positivo .
Vi siete mai visto il Film . Melissa P. ?
Comunque mi dispiace per la ragazza ma buona fortuna per il piccolo .
Ma a quella eta partorire la trovo una grande *-* , perche i genitori dovrebbero vedere che la figlia aveva il pancione quindi insospettirsi tanto che se la figlia era un 100Kg li potrei dare ragione :emoji_relieved: .