Problema risolto 125cc

krik2009

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2010
118
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi preso patentino 125 cc che motorino consigliate conveniente [sia da comprare usato che nuovo a basso costo] e la benzina il costo? e Quanto ci cammino ? Un'altra costa che non capisco e perchè nessuno mi risponda e dopo quanto tempo ti danno il foglio rosa (che so che puoi camminare solo nel tuo comune) e il patentino completo ? Grazie in anticipo un Grazie a chi mi risponde a questi Quesiti :gururun:

Riferimento: 125cc

ti consiglio la Ktm Duke 125 una Naked stupenda 4000 euro NUOVA!!
imgres

e scooter invece ? che si aggira pero a un prezzo inferiore :imbarazzo:

Guarda io ho preso questo

dscn2209th.jpg

Te lo consiglio spendi un pò di piu' ma ti trovi benissimo.

e scooter invece ? che si aggira pero a un prezzo inferiore :imbarazzo:

Finalmente uno che capisce di moto... Sì è vero 4.000 euro sono molti ma ne valgono la pena.... Comunque la puoi trovare anche su subito usata a 1600 euro messa benino... Un'altra cosa se vuoi uno scooter 125 non prenderlo, sì perchè sono comodi ma non hanno le stesse prestazioni di una moto 125... Ti assicuro che se prendi una moto 125 ti diverterai molto di più quando ci salirai in sella....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti consiglio la Ktm Duke 125 una Naked stupenda 4000 euro NUOVA!!
[url=http://www.google.it/imgres?q=duke+125&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1C1AVSW_enIT378IT378&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=jaQPiX6hiGt15M:&imgrefurl=http://www.motoblog.it/post/26395/ktm-2011-allintermot-con-125-duke-rc8r-track-e-990-sm-t-abs&docid=b1yA4W0aou0hSM&w=586&h=379&ei=_iVUTrvvNInm4QSXr92DBw&zoom=1&iact=hc&vpx=182&vpy=375&dur=243&hovh=180&hovw=279&tx=209&ty=155&page=1&tbnh=131&tbnw=202&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:10,s:0]Google Images[/url] [IMG][/QUOTE]

[CENTER][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR="#0000FF"]Finalmente uno che capisce di moto... Sì è vero 4.000 euro sono molti ma ne valgono la pena.... Comunque la puoi trovare anche su subito usata a 1600 euro messa benino... Un'altra cosa se vuoi uno scooter 125 non prenderlo, sì perchè sono comodi ma non hanno le stesse prestazioni di una moto 125... Ti assicuro che se prendi una moto 125 ti diverterai molto di più quando ci salirai in sella....[/COLOR][/SIZE][/FONT][/CENTER]

Ultima modifica:

Finalmente uno che capisce di moto... Sì è vero 4.000 euro sono molti ma ne valgono la pena.... Comunque la puoi trovare anche su subito usata a 1600 euro messa benino... Un'altra cosa se vuoi uno scooter 125 non prenderlo, sì perchè sono comodi ma non hanno le stesse prestazioni di una moto 125... Ti assicuro che se prendi una moto 125 ti diverterai molto di più quando ci salirai in sella....

Grazie per avermi detto che me ne intendo di moto xD

Eh si anche io ti consiglio una moto una tzr o una aprilia rs 125cc scassa molto.
Comunque se vuoi un motorino ti consiglio un phantom credo.:emoji_relieved:
Eh si anche io ti consiglio una moto una tzr o una aprilia rs 125cc scassa molto.

Ultima modifica:

E si li ho visti questi modelli sono belli ma se li modifichi xD però quanto costano usati ? e non? e quanto ti fanno ? non sono un esperto :P

No, anche senza modifica le due Moto che ti ho detto sono belle e la stessa cosa per il Phantom.
Comunque la yzf-r dipende che monta sotto, e la stessa cosa anche per la rs.
Per il prezzo usato dipende dal modello che prendi(2008-2009)!
Oppure ti faccio un esempio di aprilia rs 125cc NUOVA.
Marca Aprilia
Modello RS 125
Cilindrata cm3 124,8
Cilindri 1
Ciclo 2T
Numero marce 6
Freno anteriore 1D
Freno posteriore 1D
Altezza sella mm 805
Diametro cerchio anteriore 17"
Diametro cerchio posteriore 17"
Capacita serbatoio litri 14
Interasse mm 1345
Omologazione E3
Prezzo:5610 euro.
Però potresti acquistarne una usata di rs poi dipende dal modello come ti dicevo prima se ne prendi una usata del 2009 ti viene sui 2.500-2.900!
Mentre se ne prendi una usata del 2005-2001 sai no modelli, più vecchi ma veramente carini e completi ti viene a fare 700-800.
Per la yzf-r nuova viene sui 4.390!
MODELLO DEL 2010!
USATA E PER ALTRE INFORMAZIONI, FOTO ECC VEDI SU INTERNET PER LE PRESTAZIONI COMUNQUE.
LA APRILIA RS DI SOLITO(125CC OVVIAMENTE) TI PRENDE I 130!
:bye:

E si li ho visti questi modelli sono belli ma se li modifichi xD però quanto costano usati ? e non? e quanto ti fanno ? non sono un esperto :P

Grazie Tnx per la rispsota =) ho capito =) Potete Chiudere =D