150 esimo anniversario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0
Si potrebbe aggiungere al logo qualcosa che simboleggi l'anniversario dell'unità d'italia?

Magari mettendo una bandierina con un 150 al centro come ho fatto nella mia firma..:soso:
Almeno per un giorno..

Riferimento: 150 esimo anniversario

E' una bella idea, ci potrebbe anche essere una competizione, e il vincitore vince un Awards con la bandiera dell'italia :emoji_alien:

Proporre un pochino in anticipo no?
Comunque approvo, vediamo se si può fare in poco tempo.

Carina come idea tipo una bandiare del colore rappresentativo per l'italia si una bella idea​

Bah..E' errato dire "Unità d'italia". ( Poi in PVT ti spiego il perchè...)

Comunque, bell'idea.

Diciamo è una cosa che dura pochissimo, quindi fare una modifica al logo per poi riportarlo normale a breve, mi sembra inutile. Per quanto riguarda la competizione potrebbe essere un'idea @Abe

Ragazzi, dura poco e lo so.. però è un evento importante..

Diciamo è una cosa che dura pochissimo, quindi fare una modifica al logo per poi riportarlo normale a breve, mi sembra inutile. Per quanto riguarda la competizione potrebbe essere un'idea @Abe

Quoto.
Comunque approvo anche se in ritardo. :emoji_smiley:

Ottima idea,ma si dovrebbe lavorare stanotte perchè non c'è più tempo.Approvo.

Oramai è troppo tardi... l'Unità d'Italia è oggi e FrancescaPop non ha ancora visto questo topic... comunque approvo

Approvo Pienamente Speriamo in Qualche Risposta.

Se avessi avuto i poteri di modifica al template avrei modificato io il logo, aggiungendo la bandiera dell'italia sotto come quella tua, ma visto che i poteri non li ho, dubito che R3tr0s si metta a modificare il logo per un giorno... Lo so che è un evento importante, e mi sarebbe piaciuto approvarla.. @Centrino

@retr0s metti una bandiera come quella mia sotto al coniglio.. non ti chiediamo grandi cose.. magari la teniamo per una settimana..
@Francescop93 la teniamo per una settimana..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.