Thread obsoleto 175You kiuso?

Gelsomino

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2009
31
0
Miglior risposta
0
Poko fa... volevoentrare su 175you... vado x loggarmi.. e mi dice Erroe Di Collegamento Con Il Server.. riprovo
un altra volta... uguale risposta... riprovo ripetutamente.. senza concludere nulla... allora comincio a domandarmi.. kiuso? ... Ditemi se a voi da uguale problema.. o ditemi se è stato kiuso grz
:pianto::pianto::pianto:._.

A me rimane su Stai per essere collegato al server.. comunque se è successo qualcosa sul sito ufficiale avvisano, comunque sia non e chiuso :emoji_slight_smile:

Ok... se succede qualkosa fai sapere? ke a me nn mi fa andae sul sito :emoji_slight_smile: huh

molto probabilemente è kiuso ;-) nn ci sono informazioni come per wingm quindi finkè nn si connette la cosa da dire è questa : metin 175 you chiuso

potrebbe essere anche un semplice restart..vediamo :emoji_confused:

ho appena notato che il sito web nn funge..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
possibile chiusura xD

Ultima modifica:
Giocavo a Lonjuyt2 e non mi piaceva, gioco a WinGM e lo chiudono, ora gioco a 175You, se lo chiudono penso che sclero! -.-

Ok grazie lo stesso..siete stati di aiuto cm sempre .. :emoji_smiley: ringrazio voi e il forum :emoji_smiley:

Ma diooo.. ç_ç Una volta che trovo un server decente, poco lag, exp buonissimo...E lo chiudono dopo neanche 3 giorni.

RAGA nn vi preokk è un semplice reset e poi si c'è scritto ke era il 21 ma raga nn ci avete mai pensato ke c'è il fuso orario???

Boh...Con tutte ste notizie di qua e di là chiusura del server reset...Mi sono fuso il cervello più che altro. :emoji_relieved: