Release 19enne muore dopo malore in discoteca

Dertius

Utente Senior
Autore del topic
27 Settembre 2009
1.827
59
Miglior risposta
0
images

Il ragazzo, 19 anni anni, si era sentito male intorno alle 3; probabile che abbia ingerito una pasticca di ecstasy.
Pare soffrisse già di cuore.

Non ce l'ha fatta Nakky Di Stefani, 19 anni, il ragazzo che era stato male nella notte tra lunedì e martedì in una discoteca del Bergamasco.
Il fatto a Bolgia di Osio Sopra, in un locale molto frequentato. Il giovane, intorno alle 3, aveva avvisato gli amici di avvertire un malessere diffuso; dopo poco tempo avrebbe perso conoscenza.

Sul posto subito i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarlo; trasportato in ospedale in condizioni gravissime, è spirato poche ore più tardi.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri; secondo diverse fonti, prima di accusare il malore fatale, il 19enne avrebbe assunto una pasticca di sostanza stupefacente. Ma le forze dell'ordine su questo particolare mantengono il più stretto riserbo.

Sembra - ma non è ancora stato confermato - che il ragazzo avesse avuto in passato problemi al cuore.

Fonte: milanotoday.it

Ci tenevo a postare questo articolo poiché il locale in cui è successo tutto è un locale spesso frequentato da me.

RIP Nakky

Ultima modifica:
Riferimento: 19enne muore dopo malore in discoteca

Mi dispiace per il ragazzo.. certe disgrazie fanno male al cuore, riposa in pace..

Ma se l'è andata a cercare, con le paste è ovvio che c'è un alto rischio di morire

Cmq se non era il Bolgia era il Number One, due locali non tanto "affidabili"

Ma se l'è andata a cercare, con le paste è ovvio che c'è un alto rischio di morire

Cmq se non era il Bolgia era il Number One, due locali non tanto "affidabili"

E infatti pure il Number l'avevano chiuso..Ma io sono del parere che il locale non debba subirne colpe, poiché ci va anche gente che magari non ne fa uso e il posto, di conseguenza all'accaduto, chiude anche per loro.
Io frequento il bolgia quasi ogni sabato e per me è un dispiacere dato che, proprio per il periodo in cui è chiuso, avrei dovuto sentire Dj che mi piacciono molto!

E infatti pure il Number l'avevano chiuso..Ma io sono del parere che il locale non debba subirne colpe, poiché ci va anche gente che magari non ne fa uso e il posto, di conseguenza all'accaduto, chiude anche per loro.
Io frequento il bolgia quasi ogni sabato e per me è un dispiacere dato che, proprio per il periodo in cui è chiuso, avrei dovuto sentire Dj che mi piacciono molto!

Però devono fare controlli più severi sia al Bolgia che al Number. Al Number c'è uno schifo terribile: di persona non ci sono mai andato (neanche al Bolgia) ma da testimonianze visive e scritte da parte di terzi è messo veramente male.

Il Bolgia invece ha fatto una gran ripulita: un mio amico mi ha detto che anni fà girava la feccia della società al Bolgia e poi hanno ripulito ma purtroppo qualcosa scappa ancora...purtroppo!!

Però devono fare controlli più severi sia al Bolgia che al Number. Al Number c'è uno schifo terribile: di persona non ci sono mai andato (neanche al Bolgia) ma da testimonianze visive e scritte da parte di terzi è messo veramente male.

Il Bolgia invece ha fatto una gran ripulita: un mio amico mi ha detto che anni fà girava la feccia della società al Bolgia e poi hanno ripulito ma purtroppo qualcosa scappa ancora...purtroppo!!

I ragazzi non è detto che le sostanze che si prendono le prendano all'interno del locale. Possono benissimo prenderle prima o durante l'orario in cui si può liberamente uscire e rientrare col timbro.

Si ne parlavamo oggi a scuola di questo fatto al Bolgia :emoji_relieved: cioè hai o hai avuto problemi di cuore e prendi l'ecstasy, cioè proprio te la vai a cercare