Thread obsoleto [1x] Minecraft Tools

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.602
167
Miglior risposta
0
Girovagando per il web ho trovato questo fantastico software ricco di funzionalità che potrebbe servirvi per ogni evenienza su Minecraft! L'ho scaricato e testato per un po', contiene guide e indicazioni )per craftare oggetti, creare pozioni, usare la fornace, creare un server etc.).
Il software è dotato anche di una funzione di ricerca grazie alla quale sarà possibile trovare quel che ci interessa (anche grazie ai suggerimenti che ci propone); potrete anche visionare gli screenshot fatti tramite il gioco (di default si fanno con il tasto F3), scegliendo se tenerli o rimuoverli.
Contiene inoltre una sezione dedicata ai backup che l'utente vuole creare (Backup Manager) e comprimere in un unico file il quale avrà le dimensioni ridotte e sarà possibile condividerlo con amici.

• Funzioni Principali
- Guida al crafting;
- Guida alla fornace;
- Guida alle pozioni;
- Creazione e gestione di un server;
- Generatore casuale di seed;
- Creazione di achievement personalizzati;
- Backup Manager;
- Visualizzatore Screenshots;
- Guide in generale.

• Screenshots
mt1.png
mt2.png

mt3.png
mt4.png

mt6.png
mt7.png

mt8.png
mt9.png

• Download & Scansione
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: MinecraftItalia

Buon divertimento :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Può essere utile per chi è alle prime armi o anche per chi semplicemente ha un vuoto di memoria.. ottimo lavoro!

Un gran buon tools per chi ha iniziato da poco a giocare a minecraft e ancora confonde i crafting, interessante la funzione della creazione del server
Ottimo tools mauro ;)

Davvero un ottimo tool, all'inizio pensavo era una cosa creata in maniera molto superficiale, ma guardando attentamente gli screen mi son sbagliato.
Molto utile per i nuovi nel mondo di minecraft.

Leggendo le caratteristiche mi sono domandato "Ma con delle mod non avrei gli stessi ausili, addirittura in maniera più rapida?" ma andando avanti a leggere, mi sono reso conto che è davvero un ottimo tool pieno di funzionalità.
Non mi è troppo chiaro come funzioni la creazione del nuovo server e non so se funzioni al 100% ma, se così fosse, sarebbe davvero utile per i nuovi utenti con questi interessi.

Ottimo per chi è alle prime armi come il mio amico,gli passerò questo tool casomai non si ricordasse qualcosa :emoji_relieved: , ah ragazzi Se quando aprite il tool vi da qualche errore è perchè dovrete aggiornare la versione , quella del link download di questo topic è alla 2.1 , la versione recente è 2.3 , se avete qualche problema non esisate a contattare me o @~TheCopyright :emoji_relieved:

Ultima modifica: