Release [2.0] [INNOVATIVA] Manutenzione [INNOVATIVA] [2.0]

xXxsimo

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Aprile 2013
735
97
Miglior risposta
0
Salveee sciax2 ! Oggi, io @xXxsimo e il fantastico @salvatore007448 vi portiamo la Manutenzione 2.0 !

A differenza della versione 1.0 (la quale trovate il link alla fine) Questa versione possiede:
- Fuochi d'artificio in movimento ! (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Scusate la scarsa qualità del video.

-Anti furto dei codici ! Disattivato tasto destro e ctrl+u (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

-Copyright Ultra innovativo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) In basso a destra.

-Pulsanti diretti all' hk e alla pagina informazioni (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Nella quale scrivete il motivo della manutenzione

- Potete trovare anche la barra di avanzamento per tenere gli utenti aggiornati !

Benissimo, passiamo al Download:
-----

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-----

Estraete i file e mettete tutto in htdocs, modificate tutto ma non i diritti ! Il file non sarà funzionante alla loro rimozione :emoji_relieved:

Per info sulla versione 1.0 guardate qui: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/editata-manutenzione-editata-644231.html

Detto questo, a breve usciranno nuovi progetti By xXxsimo (Nuclear) e salvatore007448 (Bale). Grazie. Commentate sia positivo che negativo. I vostri commenti ci aiutano a migliorare !

Grazie e al prossimo progetto !

__
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

__
 
Ultima modifica:
Che posso dire? È una ottima manutenzione. Mi piacciono molto i fuochi e l'anti Furto. Ti do 10/10

Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando TapaTalk
 
Ultima modifica:
Non è proprio la miglior manutenzione. Stile bobba, parte dei copyright solo cambiato immagine, fuochi d'artificio si trovano in html & editor e per ultimo il blocco dei ctrl+u trovabile su internet. Voto 6/10 .
 
Secondo me tu hai preso la index che ho postato in dcr addons, rimosso il formato per il login il contatore degli user online e hai messo quelle cose, perché il colore di background e lo stesso. patpat
Ps: Il copyright che dici innovativo e quello nella index. :soso:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, abbimao cercato di fare qualcosa di innovativo. Ora ci spingeremo oltre. Questo è solo il mio 2 progetto ! Abbiate pietà. A breve usciranno cose migliori. Ci stiamo lavorando su. Grazie a tutti comunque. @Cix10 @System10 @lolstra2
 
@System10 , ok. Ora vedremo di fare qualcosa di veramente innovativo. Vedrete che il prossimo progetto sarà bellissimo.
 
Grazie a tutti per i commenti. Adesso mi impegnerò a postare la scansione. Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Ok, scansione importata correttamente. Con noi 0 Virus ! :emoji_relieved: