2° alterazione

alberto2011

Nuovo utente
Autore del topic
29 Ottobre 2011
11
0
Miglior risposta
0
2° alterazione (grober)

34s49hg.jpg

Fonte:http://www.sciax2.it/forum/alterazioni-immagini/new-grober-515305.html

Ultima modifica:
Riferimento: 2° alterazione

Ciao,

Bravissimo mi piace moltissimo questa più dell' altra di pleppo, Ma non ho capito una cosa... Cioè tu hai preso la base di pleppo e la hai modificata ? Se sì sei stato molto bravo, se la risposta è un' altra spiegami il motivo. Comunque Voto 9/10 Per l' alterazione ;)

Riferimento: 2° alterazione

Ciao,

Bravissimo mi piace moltissimo questa più dell' altra di pleppo, Ma non ho capito una cosa... Cioè tu hai preso la base di pleppo e la hai modificata ? Se sì sei stato molto bravo, se la risposta è un' altra spiegami il motivo. Comunque Voto 9/10 Per l' alterazione ;)

Ha preso la mia vecchia alterazione e gli ha modificato solo la testa e il colore della pelle e poi ha rimesso le mani.
Non capisco per quale motivo hai dato un voto in più del mio alla sua "alterazione". Io ho creato tutto da 0, lui ha copiato tutto da me... uno che ha disegnato da 0 occhiali, baffi e pizzetto così bene non dovrebbe lasciare le mani così brutte. Non per invidia, ci mancherebbe, ma sono curioso, Slaivers, del modo in cui valuti le alterazioni...

Ultima modifica: