2 Anni Nello Sciax2Forum

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Oggi, 30 Maggio 2009 festeggio i 2 anni dalla mia iscrizione nello Sciax2Forum.

Un traguardo che non è stato solo merito mio raggiungere,ma anche & sopratutto degli amici,poichi quelli veri,che mi hanno accompagnato in questi 2 anni & sono:

Sciax2
Vitty95
Carloxs
Francescop93
Style
Gig
DanyeleDevils

NON scordo nessuno perchè le persone alle quali tieni davvero e tanto non le puoi scordare,sono pochi gli amici mi mi hanno fatto sentire sempre sicuro & in compagnia.

I due anni sono passati tra alti e bassi,ma il bilancio non può che essere positivo anche se da qualche mese,ormai,ho perso la carica da Moderatore.
Mi preme comunque restare nel forum da utente poichè il bello è interagire e non esasperarsi a diventare MOD.Se si vive con quest'angoscia non è una bella esperienza!

Grazie di tutto & Grazie a Tutti,

Nonno Anattup ;)

Auguri! ^^
W Anattup!!! >_>

PS: fra poco dovrai aggiungere anche me nella lista :punizione:

Ma loro li conosco da 2 anni,te da 1...però passeranno gli anni anche per te xD

Nabbetto a me nn mi ci hai messo nella lista xD
skerzo, auguri, tutto il meglio per te anattup!

Kelp ma lui ha scritto tutti queli che conosce da 2 anni ...a te ti conosce da 1anno..forse sarebbe giusto che odia PIETRO95 che è iscritto da 2 anni xD

Kelp ma lui ha scritto tutti queli che conosce da 2 anni ...a te ti conosce da 1anno..forse sarebbe giusto che odia PIETRO95 che è iscritto da 2 anni xD

Marta afferra subito i concetti...tra 1 anno ci sarete anche tu Nichtwak & Peppe,DVD nella mia lista xD