2 anni su Sciax2!

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.602
167
Miglior risposta
0
Eh già, oggi ho compiuto un altro anno su Sciax2, il primo forum al quale mi sono iscritto e che non ho mai sostituito come forum principale.
Mi sono registrato due anni fa (you don't say) con il username MauroTheBest, poi il 12-04-12 ho deciso di cambiare nome e dopo due, tre giorni che cercavo un bell'username per il forum ho deciso di mettere questo, ~TheCopyright.

In questo forum ho passato dei bei momenti (spero di passarne altri :emoji_relieved:), certo, anche qualcuno brutto, magari qualche litigata in chatbox :emoji_alien:
Ok, dato che non ho la voglia di raccontarvi tutta la storiella del brutto anatroccolo passiamo subito al dunque.

FATEMI GLI AUGURI patpat

Riferimento: 2 anni su Sciax2!

Ah ma sei te maurothebest, ti conoscevo :emoji_relieved: complimenti per questo traguardo importante

Bravo, è un bel traguardo da raggiungere. Speriamo che non ci abbandonerai, come molti hanno già fatto...

Bravo, è un bel traguardo da raggiungere. Speriamo che non ci abbandonerai, come molti hanno già fatto...

Auguri :emoji_slight_smile:
Mi presti 5$? :emoji_relieved:

Auguri Copy ;) , diventi sempre più vecchio :soso:

Grazie :P

Ah ma sei te maurothebest, ti conoscevo :emoji_relieved: complimenti per questo traguardo importante

Eh già patpat

Certo che stai diventando vecchio :soso: Comunque,Auguri ^^

Bhe, non vedo cosa ci sia da augurare, in fin dei conti non hai fatto niente tu, semmai dovremmo fare gli auguri al tempo! :emoji_relieved:

Comunque, auguri :facepalm:

Auguri patpat
non sapevo che tu fossi maurothebest.

Certo che stai diventando vecchio :soso: Comunque,Auguri ^^

Complimenti maurotheworst :emoji_relieved:

Auguri patpat
non sapevo che tu fossi maurothebest.

Grazie a tutti e quattro, ma preferirei essere chiamato copy. Oh, ho cambiato nome per non sentirmelo dire più :facepalm:

Bhe, non vedo cosa ci sia da augurare, in fin dei conti non hai fatto niente tu, semmai dovremmo fare gli auguri al tempo! :emoji_relieved:

Comunque, auguri :facepalm:

Quel che hai detto è praticamente inutile. Fammi capire, quando qualcuno festeggia il compleanno, la canzone 'Tanti Auguri' è dedicata al tempo o a te? ._.

Praticamente è un Sciaxanniversario :emoji_relieved:

A parte gli scherzi, auguri bello!

MAuro ...

23724396.

AAHHA Auguri :emoji_alien: e.e

Auguri :emoji_smiley:

PS : Hai fatto bene a cambiare nome, maurothebest era da bimbominchia :emoji_relieved:

Ancora auguri :emoji_slight_smile: