spero che non arrivi a 3 anni sul forum
Con affetto.
Gabriele.
Complimenti ^^
Auguri anche al tempo :soso:
Eh già, oggi ho compiuto un altro anno su Sciax2, il primo forum al quale mi sono iscritto e che non ho mai sostituito come forum principale.
Mi sono registrato due anni fa (you don't say) con il username MauroTheBest, poi il 12-04-12 ho deciso di cambiare nome e dopo due, tre giorni che cercavo un bell'username per il forum ho deciso di mettere questo, ~TheCopyright.
In questo forum ho passato dei bei momenti (spero di passarne altri), certo, anche qualcuno brutto, magari qualche litigata in chatbox
Ok, dato che non ho la voglia di raccontarvi tutta la storiella del brutto anatroccolo passiamo subito al dunque.
FATEMI GLI AUGURI patpat
Auguri patpat
PS: Scusa il ritardo! :soso:
Auguri patpat
Auguri fenomeno![]()
Per me è la cipolla... auguri Mauro! :bye:
Bhe, non vedo cosa ci sia da augurare, in fin dei conti non hai fatto niente tu, semmai dovremmo fare gli auguri al tempo!
Comunque, auguri :facepalm:
Quel che hai detto è praticamente inutile. Fammi capire, quando qualcuno festeggia il compleanno, la canzone 'Tanti Auguri' è dedicata al tempo o a te? ._.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.