Due anni fa circa mi sono registrato su questo forum. Vedendo i messaggi si puo' dedurre che non mi sono "impegnato" molto,vabbe'.
Sono una settimana, più vecchio di te.Due anni fa circa mi sono registrato su questo forum. Vedendo i messaggi si puo' dedurre che non mi sono "impegnato" molto,vabbe'.
Sono una settimana, più vecchio di te.
Ragazzo mio, non sarai mai saggio come me u_u
Complimenti...
Me ne sono appena accorto, ohhhh.Grazie,comunque io 20/10/2009 tu 18/11/2009,sono più vecchio di te :soso:
Che poeta :buono:Auguri e complimenti per il traguardo...ti posso assicurare che i messaggi sono l'ultima cosa, non è la quantità che denota la bravura e la correttezza di un utente.
:banana:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.