Release 2 barzellette davvero buffe

DeeTunz96

Utente Normale
Autore del topic
16 Ottobre 2009
55
0
Miglior risposta
0
da dove è nata la parola chitemurt
un giorno a scuola l'amico di pierino chit va vicino la prof e dice posso andare in bagno? e la prof risponde si. passa un pò di tempo e chit ancora nn torna allora pierno dice alla prof io vado a vedere ke fa chit in bagno e la prof dice ok.pierino torna in classe è dice vicino la prof chit è murt hahahahahahahaha​
la suora in kiesa
una suora prega gesù dicendo o signore signore quanto vorrei toglierti il kiodo dalla mano sinistra o signore signore quanto vorrei toglierti il kiodo dalla mano destra o signore signore quando vorrei toglierti il kiodo dai piedi e il signore risponde ma tu vedi un pò sta zoccola mi vuole far cadere di testa x terra hahahahaha​
:ciao:

grz mo ke me ne ricodo altre le posto:emoji_slight_smile: :ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn lo so il titoloxD​
un signore va al bar e ordina un caffè mentre il barista lo prepara entra un uomo con una cintura nera di karate trattattatà e colpisce al signore del caffè e il barista si spaventa poi il signore con la cintura di karate dice al barista digli quando si alza ke gli ho dato un colpo di karate del 300.dopo un po il signore si riprende e il barista gli dice tt.
poi il giorno seguente lo stesso signore va al bar e ordina un caffè poi riviene sempre lo stesso signore con la cintura nera di karate trattattatà e lo ricolpisce e dice al barista sempre + spaventato digli quando si rialza ke gli ho dato un colpo di judo del 400.il signore si riprende e il barista gli ridice tt.
il giorno dopo sempre lo stesso signore ordina il caffè xò sta volta entra con una busta e si nascose entra sempre quell'uomo con la cintura nera di karate tratatà e nn c'è nex poi va il signore boom e dice al barista digli se si dovrebbe svegliare ke gli ho dato un colpo del crik del 500 hahahahaha spero sia di vostro gradimento :Muhaha:

Ultima modifica:
Carina la prima e la seconda :soso: la terza non mi piace :nnoo: