Info 2 Bei giochi per Ubuntu 10.04

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Non avendo la connessione tutti i giorni, e dopo aver craccato la rete dei miei vicini non posso connettermi perchè non la accendono quasi mai, ho dovuto trovare il modo di passare il tempo senza Internet, ovvero giocando. Quelli che vi propongo adesso, sono dei giochi molto carini per Ubuntu 10.04, il primo è un gioco che sicuramente tutti conoscete ( mio padre lo avevo nel vecchio ma vecchissimo Motorola dell'età della pietra ). Il gioco di cui parlo si chiama BreakOut ( prima si chiamava BreakerBall ), ma lo hanno ribattezzato BreakOut. Ed è un gioco nel quale facendo muovere la sbarra su cui arriva la palla, si devono colpire tutti i mattoncini dei vari livelli. Il secondo gioco è più bello, perchè simila un gruppo di virus ( di piccole dimensioni ) che entrano nelle vostre cartelle, e rubano tutti i dati. Voi con un mirino dovete "uccideri" per evitare che vi fottano le cose. :soso:

Per installarli :

Andare su Applicazioni > Ubuntu Software Center, ecco come apparirà :

29ypn5f.jpg

Voi dirigetevi su Games > Arcade e cercate il nome dei 2 giochi, ovvero :

KBreakOut
2wr3t43.png
Virus Killer
16287yu.png

Infine cliccate su
16287yu.png

Spero siano graditi.

Sì, è molto carino, però ti fa addannare. ::emoji_relieved:

lol xD

vedi la mia guida su come virtualizzare windows? xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho installato anche l'altro gioco.. quello dei muretti...

come cavolo si fa ad uscire da quel gioco una volta che il mouse è diventato quel coso che spara la palletta? per chiuderlo ho dovuto fare xkill dal terminale v.v

Ultima modifica: