• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto 2 domandine xD

GiamBo

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Novembre 2008
583
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Ho un progettino in ballo e visto che non uso visual basic 6 da più di 4 mesi volevo chiedervi delle cose che sono finite nel mio dimenticatoio xD
1. Che codice metto in un commandButton per poter passare dal form 1 al form 2? (so che è stupida ma non mi ricordo una mazza xD)
2. Se voglio che in uno spazio web browser si vada automaticamente (senza dover premere nessun bottone) in un link (che voglio io) che codice scrivo?

A stento ricordavo come mettere una textBox xD
Rispondete il prima possibile pls :P

PS: Il primo che mi dice i codici esatti avrà una parte dei diritti del progetto che ho in ballo :soso:

mi sa che devi mettere che se cliccato faccia: Form2.show una cosa del genere la 2 nn so dirti

mi sa che devi mettere che se cliccato faccia: Form2.show una cosa del genere la 2 nn so dirti

esatto sisi grazie....
ora devo vedere come fare per la seconda domanda :°
nel progetto ci sarà anche il tuo nome xD

lol la seconda nn ho capito ke vuoi dire xD cmq per la prima form2.show come ha detto amus xD

PROBLEMA RISOLTO! HO ESCOGITATO UN METODO. SEGNALO CHIUSURA.
PS: AMUS AVRAI UNA PARTE DEI DIRITTI UGUALMENTE xD