Problema risolto 2 domandine...

ReKrasic

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2011
36
0
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi volevo chiedere a voi 2 cosette visto che siete molto esperti in questo forum...
Allora per primo volevo sapere come inserisco una mappa nel mio server... cioè io l'ho creata e ho seguito anche molte guide su qst forum per inserirla ma non capisco il punto esatto in cui inserirla... E se magari mi fate una screen e poi volevo sapere se devo inserire solo la prima stringa del file convertito oppure tutto, grazie per l'attenzione.
La seconda cosa è anche di samp e come inserisco le auto nel wang in vendita perchè ho capito che devo mettere le coordinate, ma quali sono queste coordinate e dove devo inserirle precisamente? Grazie dell'attenzione...

Riferimento: 2 domandine...

Ciao, gli object devi inserirli sotto il OnGameModeInit..

Allora... Io converto la mappa in file .pwn e dopo inserisco tutte le stringe che cominciano per Createobject e le inserisco nel pawno sotto OnGameModeInit poi salvo apro il server e la mappa che ho inserito non c'è... perchè???

Allora... Io converto la mappa in file .pwn e dopo inserisco tutte le stringe che cominciano per Createobject e le inserisco nel pawno sotto OnGameModeInit poi salvo apro il server e la mappa che ho inserito non c'è... perchè???

Hai messo il file .pwn aggiornato nella cartella Gamemode?

Allora... Io ho solo convertito il file .map in file .pwn senza metterlo nella cartella gamemode e l'ho inserito direttamente nella gm con il pawno... lo devo inserire?

.map i .pwn? :shock:

Allora, facciamo cosi. Prendi il file .map, convertilo dentro questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta convertita, la metti in OnGameModeInit, se hai gia inserito lo streamer il CreateObject cambialo in CreateDynamicObject.

Allora... Io ho solo convertito il file .map in file .pwn senza metterlo nella cartella gamemode e l'ho inserito direttamente nella gm con il pawno... lo devo inserire?

Il file .map non devi metterlo nella cartella GameMode LoL
Io parlavo della GM..

Comunque prova a fare come dice vinny ;)

Convertito... ora? quale createobject devo modificare? e dove lo dovrei aver inserito qst streamer? nel file .cfg?
E cmq l'ho inserito il file modificato

Apri la GM sotto un'include metti questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non hai lo streamer scaricalo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi apri la cartella del pawno e metti lo streamer in inculude del pawno
Poi fai il debug e il gioco è fatto

Allora... Ho fatto tutto ma debug che sarebbe? Samp debug :exe? qll nella cartella di gta

No.
Apri pawno, c'e un tasto Play di colore BLU, quello è il DEBUG. Avvialo appena finito, avvia il server e vedi se ci sono gli object dove li hai messi.

La compilazione? L'ho ftt ma mi da 5 errori O.o k faccio? aiutoo

C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(2) : error 010: invalid function or declaration
C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(10754) : error 001: expected token: ",", but found "."
C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(10754) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(10754) : warning 215: expression has no effect
C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(10754) : warning 215: expression has no effect
C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(10754) : error 001: expected token: ";", but found ")"
C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(10754) : fatal error 107: too many error messages on one line

Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase

5 Errors.

Ecco ... che faccio?????? grz di tutto cmq <3
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aspèèèèèè ho aggiustato il 10754 ora è rimasto sl 1 errore cioè alla riga 2 ora vedo... Cmq le parole si erano stakkate perciò
C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(1) : error 010: invalid function or declaration
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase

1 Error.

Come risolvo? mi è rimasto sl qst.... Daje raga un ultimo sforzo!

Ultima modifica:

C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(2) : error 010: invalid function or declaration
C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(10754) : error 001: expected token: ",", but found "."
C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(10754) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(10754) : error 001: expected token: ";", but found ")"
C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(10754) : fatal error 107: too many error messages on one line

Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase

5 Errors.

Ecco ... che faccio?????? grz di tutto cmq <3
Aspèèèèèè ho aggiustato il 10754 ora è rimasto sl 1 errore cioè alla riga 2 ora vedo... Cmq le parole si erano stakkate perciò
C:\Users\utente\Desktop\Server Samp\gamemodes\hcrp.pwn(1) : error 010: invalid function or declaration
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase

1 Error.

Come risolvo? mi è rimasto sl qst.... Daje raga un ultimo sforzo!
Ho fatto potete chiudereeeeeeeeeeeeeeeeee

Hai risolto tutto?

No fermi come fcc per le auto in vendita???????

Si uso l'hc-rp ma il comando /createcar prima di tutto non mi fa settare i soldi... cioè li setto ma quando entro nell'auto nn me la fa acquistare e 2 quando riavvio il server si levano... Le devo inserire mica con le coordinate???

Quello è un sistema da creare da 0.
Non ti vedo esperto nel Pawn quindi non voglio farti combinare casini nella GameMode.

E quindi... Come faccio per mettere auto nel mio server?