• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#2 Error

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ho fatto questa sign, appunto chiamata error. Ho seguito un tutorial che mi è uscito male (credo) posso avere dei pareri. Forse non era buono il render o non so cosa.

344qkx1.png

Ma non credo che continuerò a fare queste dimensioni, credo di aver fatto molti errori.

@MR.SCONTRINO @angio14 @Niccolò @ronaldo @SilverStyle @GoldStyle @GranSecchione @genny1000 @matran93 @Fail @Napoletano-Doc @Alethebest17 @ILOVEHABBO

Ultima modifica:
Riferimento: #2 Error

Il render è troppo grande rispetto alle dimensioni del foglio di lavoro ed è anche sfocato.. però come secondo lavoro non è male stai andando bene, continua così :emoji_slight_smile:

C'è un LQ che fa paura...
Il render è dimensionato male e la sign no ha niente di particolare...

continua a seguire i tutorial...qualche mese è inizi a prenderci la mano ;)

Mamma mia fai subito delle sign non male, certo errori ma per essere il secondo lavoro stai andando alla grande!
Render o stock ridimensionato male, la compo anche se vuota mi piace e togli il font.
Continua a seguire tutorial che tu fai strada (copio scontrino :P)

Come accennato in precedenza il render è stato ridimensionato male e c'è presenza di lq, bisogna però valutare che per uno dei tuoi primi lavori il render è stato fuso benissimo al bg, questo non toglie che non manchi la profondità però per adesso va benissimo così.
Stai facendo grandi passi per me rispetto ad altra gente che da 3 mesi che utilizza photoshop non sa nemmeno fondere un render come si deve.

Forse non hai scelto il tutorial adatto oppure hai sbagliato qualche passaggio..

Il render è ridimensionato male,il font è inappropriato,la compo è vuota e va troppo sul mono..Prova a seguire qualche altro tutorial e non scoraggiarti,sbagliando si impara ^^

Grazie, adesso spero di ritrovare qualche tempo nel week-end e di farne altre ;)

Come effetti mi piace, l'unica pacca è che l'immagine centrale sembra sgranata e piu larga..

Non vorrei sbagliarmi ma è inspirato ad Halo per caso? :emoji_slight_smile:

Gabriel