Domanda 2° media Difficoltà

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ciao ragà devo affrontare la seconda media e sono abbastanza bravo a scuola.Ho paura di non farcela quest'anno a superarlo e poi non voglio superarlo perchè in 3° media c'è l'esame.E' difficile?Quanto in media si studia a casa al giorno?Si aggiungono altre materie rispetto all'anno passato?Grazie dell'interessamento

Ciao,
la seconda (come la terza) media è una grandissima cavolata, vai tranquillo che non ci vuole niente :emoji_slight_smile:

Io personalmente non ho aperto libro e sono uscito con ottimo (ora sarebbe 9/10) :emoji_slight_smile:

La 2 media non è difficile, basta che studi il necessario e passi senza problemi :emoji_relieved:
Io devo fare la 3 media..:look:

Dicono che la seconda media sia più difficili ma comunque basta che studi e fai sempre i compiti

non ti preoccupare... è solo 0.1 + difficile della 1° media... te lo dico io che devo andare in 3°

Io non facevo mai un cazz....pochi compiti e studio mezz'ora al giorno...sono uscito con 8 :emoji_relieved:

Io non facevo mai un cazz....pochi compiti e studio mezz'ora al giorno...sono uscito con 8 :emoji_relieved:

Idem io sono Uscito con 10
E poi scusa hai paura degli esami? QUindi rimarrai per sempre in II media?
Per me gli esami di III* Media sono stati una Cavolata soprattutto l'esame d'Invalsi :emoji_smiley: e Poi gli orali sono una passeggiata :emoji_smiley:

Ti vorrei tanto mandare a cagare... sei in 2° e ti preoccupi degli esami di 3° media... (che poi sono una cazzata pazzesca).

Ti vorrei tanto mandare a cagare... sei in 2° e ti preoccupi degli esami di 3° media... (che poi sono una cazzata pazzesca).
Come faccio a non quotarti :soso:
Mi ricordo tempo fà quando feci l'esame di terza media..
L'esame è stato una cavolata...mooolto facile!
E comunque,la seconda media è come la prima :soso:

Preferisci essere bocciato?

E come speri di affrontare la scuola superiore?

Le scuole medie sono semplici, goditi questo 'relax' per quanto puoi..

Ciao!
Allora ti dico solo che la seconda media è una cavolata...praticamente non fai quasi nulla e non devi studiare tantissimo.
Per la terza media...beh è semplice anche quella! Basta che tu abbia appreso le cose che si fanno in prima e in seconda...Infatti è solo un ripasso per prepararsi all'esame.
Riguardo a quest'ultimo ti dico che io ero molto agitata negli scritti,ma alla fine sono andati tutti molto bene :emoji_smiley:
Non bisogna agitarsi,perchè comunque non è difficile...Sono cose facili che si studiano in prima e seconda,per cui non è niente che una persona non possa capire.
Comunque non si aggiungono nuove materie.
Spero di esserti stata utile :emoji_smiley:
Per altri problemi non esitare a contattarmi :emoji_smiley:
Ciao!

Alle medie io super cazzeggio :emoji_relieved: e all'esame sono passato con nove, in prima liceo scientifico sono passato con 7.33. Un consiglio: goditi gli anni delle medie che sono i più belli ::emoji_relieved:si:

Io in svizzera nemmeno ne fò ._. solo dopo l'apprendistato l'esame per passare il test e poi avremo ufficialmente un attestato.