• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

2 mie Sign

camel93

Utente Attivo
Autore del topic
19 Febbraio 2009
459
0
Miglior risposta
0
in queste due sign ho sperimentato dei filtri ed altre cose per provare a vedere se il risultato era buono, non mi sembrano male ma quasi sicuramente lo dico soprattutto perchè sono mie, vi chiedo quindi un parere a voi, che oltre ad essere più bravi, potete giudicarle dal lato tecnico.

Ecco le sign

guerrieroj.jpg

viewtrack.php

commentate, criticate e consigliate.

Ciao,
non grafichi da molto vero?
si vede da alcune cose...
ricorda che se non è per fare uno sfondo o altre cose migliori il filtro sfocatura->movimento è brutto da usare... quindi impara a usare lo smudge (se vuoi, puoi aggiungermi su msn e ti darò una mano, xMaNux@iamcrazy.in è in e non it e cosi il cont...)
la cosa che però sai fare e fondere il render allo sfondo, ed è una cosa buona...
cambia font, aggiungi effetti, impara a settare i livelli in modo di usarne il piu possibili...(settali su schiarisci, sovrapponi, scolora o scherma lineare per iniziare... e fondili cosi.)

sulla seconda , la 1 persona è troppo visibile... lascia + visibile la 2 ( quella dietro )

Bhe l'idea c'è,con qualche tutorial potresti migliorare molto ma molto.

grazie a tutti, seguirò i vostri consigli e inizierò a leggermi un pò di guide

Se ti devo dire propio la verità non mi piacciono molto... Il c4d è quasi uguale (di colore) e in questo modo non si distingue bene il render.. Comunque, usa qualche actions, le trovi nel Tutorial di Pain qui

niente di che ma ridimensiona meglio il render sullo sfondo sempre tozzo e grasso ma non ti posso dare di più di 5...