• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

2 Miei Disegni

S

,Snake

Guest
Autore del topic
1a Immagine:
abnfc7.jpg

2a Immagine (RAPPRESENTA IL MIO NOME):
2zefm80.jpg

Scusate per la brutta grafica con cui ho scattato le fotografie, ma il mio vecchio cellulare ha dei megapixel di m***a xD spero che vi piacciano, poi farò anche una scritta di Sciax2 e dei scudetti di squadre :soso:

Riferimento: 2 Miei Disegni

Il primo disegno è davvero pessimo, le dimensioni e le proporzioni non sono reali e sinceramente più che una scarpa assomiglia a un triangolo scaleno. Il secondo disegno è davvero carino, avresti comunque potuto riempirlo con effetti più concreti (le linee sono troppo semplici).

La scarpa non e il Massimo.. Avresti potuto arrotondirer la punta e darle una gorma non triangolare. Il secondo disegno e carino ma vuoto..prova a colorare il dentro con varie sumature e ad aggiungere delle sctrisce di luce ;)

Non mi piace la scarpa, di solito non sono squadrate :emoji_relieved:
Il secondo disegno è davvero carino, magari fallo risaltare di più con dei colori scuri per il bordo e altri più accesi per l'interno.

Il 1° non è il massimo, ma il secondo è carino <3

Io adoro disegnare quindi ne capisco qualcosa e ti dico che la prima immagine ... bhé xD non mi piace proprio mentre la seconda è carina :3

Non mettere le foto su tinypic, perdono qualità. La prima non mi piace, gli angoli sono tutti appuntiti e non ci sono curve... la seconda è carina ma non preferisco molto questo genere di scritte.

Il tuo primo disegno non e tanto male,però la scarpa ti e uscita con una forma un po troppo strana,la punta si dovrebbe fare un po meglio,tipo un po più lunga,per il 2° disegno non male,davvero molto bello anche se i colori non si sentono c'è poco spazio per i colori non e tanto colorato per dentro,se vuoi un consiglio per dentro colora un altro po altrimenti lascia in questo modo ;)​

Graffiti creator illude moltissima gente.

Sorvolo la prima e parlo solo della seconda.

Con quel tipo di "Creazioni" ti consiglio di lavorare sugli intrecci siccome quella è una scritta abbastanza base senza decori o "Fronzoli"

I colori non centrano nulla l'uno con l'altro sopratutto in quelle sfumature, se devi disegnare queste cose ti consiglio di usare i pennarelli o matite abbastanza dure in modo che si notino i colori e siano ben distinti. Il contorno così robusto non ha senso se in una parte lo fai fino e poi largo, l'ombra è messa un po male.

Ti consiglio di lavorare su uno sfondo e di aggiungere qualche intreccio come ho detto prima o anche qualche colatura, sempre in modo moderato perchè poi ne saturano il disegno.

Un consiglio che ti do vivamente è di seguire la tua fantasia e non copiare attraverso dei creatori di graffiti le scritte, fidati ti sentirai molto ma molto più soddisfatto.

Saluti da Gostarello a.k.a. ZioBanana