• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

2 miei disegni

bho

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2008
115
0
Miglior risposta
0
ecco due miei disegni spero vi piacciano
9kus20.jpg

103bb5v.jpg

solo una cosa vi kiedo: non spacciateli per vostri :nnoo:
--------------------------------------------------------------------------------
ho modificato la grandezza

Ultima modifica:
Molto belli compliemnti però la prossima volta rinpiccioliscili un pochino :emoji_confused::emoji_confused:

ditemi come li posso rimpicciolire
(risolto)

Ultima modifica:
compliemnti x il 1° il 2° nn riesco a vedere xke e trp grande

a si :emoji_relieved: non mi veniva in mente kiira e il proprietario giusto ? comunque sei molto bravo a disegnare ^^ io so disegnare a malapena una palla :cettu:

in realtà ho prima fatto il disegno e poi ho messo l'avatar ::emoji_relieved: cmq si la fonte è quella

assolutamente no tutti presi dal web e nn ricalcati....è quasi un'offesa :soso:

Ultima modifica:
:soso: Bellissimi !
Comunque l'ultimo che hai ftto i consilo di colorarlo verrebbe ancora + bello shifty Fallo tipo militare con sfumature verdi
:bye:

Il primo e confrontandolo con l'originale è fatto benissimo, quello di halo secondo me potevi farlo anche meglio, comunque, non voglio criticare te perchè sei bravissimo ma mi da fastidio quando qualcuno così bravo copii altri disegni, io ti consiglio di fare qualcosa di tuo, insomma inventa e disegna ^^