Release 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

DarkEmy76

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2011
1.360
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga , girando su siti nel web ho trovato 2 minigiochi per le me.PHP , Manutenzione.PHP o dove le vorrete inserire!
Ecco alcuni screen:
Primo gioco:
w7gbb9.png
Secondo gioco:
fld2ra.png
Ok adesso passiamo ai codici...
Codice Primo Gioco:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice Secondo Gioco:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Spero che vi piacciano!
Fonte: WEB
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Bellissimo mi hai fatto migliorare la me.php bravissimo 10/10 lo consiglio ;)
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Grazie :emoji_slight_smile: consiglio di inserirli nella manutenzione così gli utenti giocheranno mentre voi riparerete l'hotel!
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Davvero molto molto bello!
Oltre tutto è consigliato di inserire uno dei due giochi nella manutenzione, cosi gli utenti non si annoieranno durante la pausa ;)

Comunque, bravo per averli postati, mi piace molto il primo gioco, il secondo un pochino meno.
Ero a conoscenza anche del gioco di PacMan, se lo trovi mettilo è sempre buono patpat

Utile, consiglio a tutti.
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Davvero molto molto bello!
Oltre tutto è consigliato di inserire uno dei due giochi nella manutenzione, cosi gli utenti non si annoieranno durante la pausa ;)

Comunque, bravo per averli postati, mi piace molto il primo gioco, il secondo un pochino meno.
Ero a conoscenza anche del gioco di PacMan, se lo trovi mettilo è sempre buono patpat

Utile, consiglio a tutti.

Grazie mille !
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Davvero Utile Li Ho Messi Nella Mia Manutenzione Sono Bellissimi Questi Minigiochi Voto 9/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Davvero Utile Li Ho Messi Nella Mia Manutenzione Sono Bellissimi Questi Minigiochi Voto 9/10 :emoji_smiley:

Che dire... Possono essere utili e non, non a tutti piacciono questi giochetti, può darsi possano servire, però li trovo molto inutili, datto che nel web si trovano giochi al quanto migliori (online).
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Che dire... Possono essere utili e non, non a tutti piacciono questi giochetti, può darsi possano servire, però li trovo molto inutili, datto che nel web si trovano giochi al quanto migliori (online).

Servono solo per intrattenere gli users XD
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Molto bello,me lo hanno detto pure nel mio retro alla fine della manutenzione non si sono staccati perchè c'erano questi due mini giochi!,Molto bello lo consiglio 10/10 :ahah::ahah:
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Molto bello,me lo hanno detto pure nel mio retro alla fine della manutenzione non si sono staccati perchè c'erano questi due mini giochi!,Molto bello lo consiglio 10/10 :ahah::ahah:

Grazie!
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Trhon commento inutile:Che dire... Possono essere utili e non (scusa ma sono fatti tuoi?)xD
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Trhon commento inutile:Che dire... Possono essere utili e non (scusa ma sono fatti tuoi?)xD
Il mio sarebbe un commento inutile? Senti fai una cosa ritirati che da come scrivi avrai al massimo 10 anni.
Ti dico solamente 2 cose.
1. Il tuo commento è inutilissimo, datto che non hai il diritto di commentare un commento che ha un motivo ben preciso.
2. Spiegami questa domanda tanto scema, perchè senno penso che dovrai veramente svegliarti... GTecnologyG: (scusa ma sono fatti tuoi?)
Bhe... datto che mi hai posto questa domanda e siccome alle domande si risponde, ecco la mia risposta.
Fino a quando si è utente io o altre persone su sciax2 si ha il diritto di commentare quello che viene postato sul forum e automaticamente diventa un fatto personale. Quindi caro mio, la prossima volta in risposta ai commenti, scrivi direttamente cosi: in risposta a trhon scrivo un commento inutile.
Cosi la prossima volta ti rendi meno stupido. Ti saluto, buona fortuna.
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Non So Come Metterli Come posso fare?
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Io gli metto nella manutenzione.php cosi quando c'è la manutenzione gli utenti si possono divertire :soso:
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Io gli metto nella manutenzione.php cosi quando c'è la manutenzione gli utenti si possono divertire :soso:
sì , penso sia la pagina piu adatta per inserire questi addons!
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

Bravo serviranno molto quando l'hotel è in manutenzione
ma anche nella me.php e bello da usare.
Però preferisco Manutenzione
voto 10/10
 
Riferimento: 2 Minigiochi per Me e Manutenzione!

@Thron Ma vai a dormi che è meglio sembri un bambino di 5 anni da cm parli -.-'' patpat