2 Misteri...Gesù

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Allora 1 ° Mistero:
Allora Sapete che quando Gesù Fu CroceFisso Venne Prima Processato dalla folla Per via di Ponzio Pilato..
C'erano due
Barabba e Gesù
Ponzio Pilato disse " Chi volete che Liberi???"
La folla Rispose "Barabba"
Ponzio Pliato Rispose " E di Gesu??? Che Ne Faccio???
La folla Risposa "Crocifiggilo (La Morte più crudele)

Lo Crocifì (saltando delle parti)
Io Mi Chiedo: Barabba era un Criminale aveva Ucciso e Rubato Gesù aveva Parlato (In Tema Di Brutta Gente)
Perchè Gesù e Non Barabba che era Peggio???

2 ° Mistero: Se Giuseppe è il Padre di Gesù Allora Dio è il Padro Di Gesù
Ultima Cena: Gesù distrubuisce Pane (Corpo) Vino (Sangue) DI Gesù Poi si Allontana Nell'orto degli Ulivi a pregare perchè sapeva cosa gli stava per succedere chiama Dio Padre il Vero Padre è Giuseppe....A Qul Tempo Dio Non era chiamato Padre come ora da Noi Cattolici

Commentate

1) Allora Venne Scelto Gesù xk il popolo in Quel Tempo non amava essere preso in giro, e credevano che gesù era un Usurpatore...Barabba era in prigione non x rapine o robba Varia, ma solo Xk si Ribellava Alle repressioni della Società Presente in quel periodo ... Il popolo decise di Liberarlo xk lo credevano una specie di Salvatore Della Patria ... un Ribelle ecco...

2) Il Padre Di Gesù è Virtualmente Giuseppe ... In Realtà è il Figlio Di Dio . La Bibbia Infatti racconta Che Maria era in Dolce Attesa Nonostante lei fosse Vergine, Quindi siccome una cosa così e Possibile solo x forze Soprannaturali, Il Padre di Gesù è Dio...Giuseppe è Colui che accompagna la Madonna nei primi anni di Vita Gesù (Infatti Giuseppe Muore parecchi anni prima Che Gesù Viene Crocifisso)... Infatti se Conosci bene la Storia, Quando Maria Scoprì Di Essere Incinta , Giuseppe Si Arrabiò perchè siccome non avevamo mai avuto rapporti , Lui si Domandava come Maria era Incinta. Poi in un Sogno L'Arcangelo Gabriele gli dice che il Bimbo che Maria porta in Grembo è il Figlio di Dio. E Che Giuseppe Deve Aiutare Maria e non Abbandonarla .

Spero ti Sia Chiaro il Concetto...

1) Allora Venne Scelto Gesù xk il popolo in Quel Tempo non amava essere preso in giro, e credevano che gesù era un Usurpatore...Barabba era in prigione non x rapine o robba Varia, ma solo Xk si Ribellava Alle repressioni della Società Presente in quel periodo ... Il popolo decise di Liberarlo xk lo credevano una specie di Salvatore Della Patria ... un Ribelle ecco...

2) Il Padre Di Gesù è Virtualmente Giuseppe ... In Realtà è il Figlio Di Dio . La Bibbia Infatti racconta Che Maria era in Dolce Attesa Nonostante lei fosse Vergine, Quindi siccome una cosa così e Possibile solo x forze Soprannaturali, Il Padre di Gesù è Dio...Giuseppe è Colui che accompagna la Madonna nei primi anni di Vita Gesù (Infatti Giuseppe Muore parecchi anni prima Che Gesù Viene Crocifisso)... Infatti se Conosci bene la Storia, Quando Maria Scoprì Di Essere Incinta , Giuseppe Si Arrabiò perchè siccome non avevamo mai avuto rapporti , Lui si Domandava come Maria era Incinta. Poi in un Sogno L'Arcangelo Gabriele gli dice che il Bimbo che Maria porta in Grembo è il Figlio di Dio. E Che Giuseppe Deve Aiutare Maria e non Abbandonarla .

Spero ti Sia Chiaro il Concetto...

Esatto :cettu:

Inanizutto il titolo doveva essere 2 domande su gesù xD

Una risposta piu che buona ^^

anzitutto per cortesia correggi quel crocifi perchè mi sento davvero male.Se non lo sai si dice "crocifisse".In tema è meglio "lo fece crocifiggere".Comunque la vita di Cristo,per chi crede in lui [io no] va intesa anche metaforicamente.Tornando a noi lui fu crocifisso per lo stesso principio per il quale in Russia ai tempi dei beneamati comunisti si preferiva squartare vivo un ricco che magari aveva guadagnato [non del tutto] onestamente e salvare un ladruncolo.Da qui per i ricchi [capitalisti] furono creati hotel a 5 stelle,i gulag con vista sull'inferno.Quindi per i romani era molto più pericoloso Gesù che barabba,un comune ladruncolo.Gesù predicava l'amore veros il prossimo [che vedo oggi è proprio rispettato eh?] e diceva di essere figlio di Dio.Immagina se io ora affermassi di essere a mia volta figlio di Dio,non mi prendereste per uno che sta bestemmiando? Ecco,più o meno lo stesso effetto e dopotutto non c'è da meravigliarsi,gli ebrei non potevano capire che lui era veramente lui [leggendo da una chiave Cattolica].Da parte scientifica Gesù e gli Ebrei credevano in qualcosa di vano.E' tutta interpretazione...

anzitutto per cortesia correggi quel crocifi perchè mi sento davvero male.Se non lo sai si dice "crocifisse".In tema è meglio "lo fece crocifiggere".Comunque la vita di Cristo,per chi crede in lui [io no] va intesa anche metaforicamente.Tornando a noi lui fu crocifisso per lo stesso principio per il quale in Russia ai tempi dei beneamati comunisti si preferiva squartare vivo un ricco che magari aveva guadagnato [non del tutto] onestamente e salvare un ladruncolo.Da qui per i ricchi [capitalisti] furono creati hotel a 5 stelle,i gulag con vista sull'inferno.Quindi per i romani era molto più pericoloso Gesù che barabba,un comune ladruncolo.Gesù predicava l'amore veros il prossimo [che vedo oggi è proprio rispettato eh?] e diceva di essere figlio di Dio.Immagina se io ora affermassi di essere a mia volta figlio di Dio,non mi prendereste per uno che sta bestemmiando? Ecco,più o meno lo stesso effetto e dopotutto non c'è da meravigliarsi,gli ebrei non potevano capire che lui era veramente lui [leggendo da una chiave Cattolica].Da parte scientifica Gesù e gli Ebrei credevano in qualcosa di vano.E' tutta interpretazione...

ecco propio quello che penso io, chi vi dice poi che e' tutto vero, che magari Gesu' doveva essere crocifisso! Se non lo crocifiggevano noi adesso a chi crederemmo??

sai che comunque esiste un libro chiamato bibbia dove trovi tutte le risposte che ti servono sulla storia di gesù, probabilmente non trovi tutte verità ma di sicuro quello che ti serve.
In ogni caso non è deto che non possa esistere una donna incinta che rimane vergine, non sto qui a spiegarvi nei dettagli perchè non me lo ricordo bene ma in davvero rarissimi casi l'ovulo si sviluppa da solo o na cosa del genere, in ogni caso la risposta di N.R. e più che esaudiente, mi fa piacere che qualcuno le sa ste cose visto che spesso mi trovo a discutere con gente che crede e non sa nemmeno in cosa crede.
Comunque la domanda sulla paternità di gesù e parecchio stupida, secondo la bibbia in poche parole Dio era il padre e giuseppe era semplicemente il compagno di maria niente di più.

ma gesu i penso che non sia esistito punto primo
punto secondo gesu a regola doveva essere uno

1° Gesù si spacciava per re dei giudei e figlio di Dio ( e lo è)
2° Dio è il padre di Gesù e Giuseppe è il padre putativo

._.