Richiesta 2 Moneta in Hotel

xemanuelex

Utente Medio
Autore del topic
27 Maggio 2012
234
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Vorrei aggiungere nel mio hotel la 2 moneta che li voglio chiamare dollari! come faccio? ci sono il bolts nei dcr i dcr sono privati base haddo come devo fare? Grazie in anticipo

Riferimento: 2 Moneta in Hotel

Devi modificare l'habbo.swf eliminando i pixel ed editando il db inserendo la moneta.

Ciao a tutti! Vorrei aggiungere nel mio hotel la 2 moneta che li voglio chiamare dollari! come faccio? ci sono il bolts nei dcr i dcr sono privati base haddo come devo fare? Grazie in anticipo
il codice per le monete dovrebbe essere nel db posta la tab user e ti dico se è presente ;)

Ultima modifica:

Allora nel db e nel cms è pronto ora li devo mettere nei dcr come cavolo devo fare? e che emu devo usare?

Con un decompilatore modifica l'swf, quindi tutti i fulmini del bolt con l'immagine che vuoi inserire.

Vai in External_Flash.php e modifica BOLT (attenzione troverai dei BOLTO non li modificare) con Dollari.

Risolto?

quale swf devo modificare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aspe ma come faccio su webnet a modificare?

Ultima modifica:

Devi modificare su filezilla non su webnet.

Habbo.swf ;)

si l'avevo capito nel client di felizilla cmq l'ho fatto ora cosa devo fare?
habbo.swf da dove lo devo prendere ho trovato quello del logo!

Ultima modifica:

si l'avevo capito nel client di felizilla cmq l'ho fatto ora cosa devo fare?
habbo.swf da dove lo devo prendere ho trovato quello del logo!

Per editare la prima vai sui variables, mentre per aggiungere edita i pixel inserendo l'icona che vuoi e sostituisci la struttura del db dei pixel con quella della nuova moneta.

Non sono i vars, sono i texts.

Devi andare in External_Flash.txt in gamedata e modificare Bolt in Dollari
Andare nel Flash Decompiler (o qualsiasi decompiler usi tu tipo sothink), vai in gordon/r63/habbo.swf, prendi tutte le immagini e modifica il fulmine celeste con l'immagine del dollaro.

Piu' chiaro di cosi' non si può.