• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro 2# My new TAG

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.297
103
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti, ansi buonanotte :emoji_relieved:
Vi posto la mia 2° Sign, come già detto in precedenza, sono alle prime armi, quindi accetto consigli ecc.

cPM29ZL.gif

Cosa ne pensate? @Galben @Ignazio96

Ultima modifica:
Mi piace il tuo stile e come nonostante tu sia agli inizi già capisci come funziona il tutto.

Hai ancora dei problemi con la fusione e ciò è normale, inoltre ti faccio notare che il render è tagliato a sinistra e ciò da un brutto effetto. Ho notato che hai usato imgur e questo mi fa piacere in quanto hai recuperato molta qualità.

Segui ancora tutorial e psd, hai molto potenziale :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Mi piace il tuo stile e come nonostante tu sia agli inizi già capisci come funziona il tutto.

Hai ancora dei problemi con la fusione e ciò è normale, inoltre ti faccio notare che il render è tagliato a sinistra e ciò da un brutto effetto. Ho notato che hai usato imgur e questo mi fa piacere in quanto hai recuperato molta qualità.

Segui ancora tutorial e psd, hai molto potenziale :emoji_slight_smile:

Giusto non me ne ero accorto che era tagliato il Render. :facepalm:
Ti ringrazio moltissimo per avermi detto dove hostare le tag, hai proprio ragione, ho recuperato tanta qualità. Comunque cosa intendi per "fusione"? E' giusto, che sappia cosa sia, dato che non ne capisco molto. ;)

Giusto non me ne ero accorto che era tagliato il Render. :facepalm: