• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro 2# My new TAG

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.297
103
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti, ansi buonanotte :emoji_relieved:
Vi posto la mia 2° Sign, come già detto in precedenza, sono alle prime armi, quindi accetto consigli ecc.

cPM29ZL.gif

Cosa ne pensate? @Galben @Ignazio96

Ultima modifica:
Mi piace il tuo stile e come nonostante tu sia agli inizi già capisci come funziona il tutto.

Hai ancora dei problemi con la fusione e ciò è normale, inoltre ti faccio notare che il render è tagliato a sinistra e ciò da un brutto effetto. Ho notato che hai usato imgur e questo mi fa piacere in quanto hai recuperato molta qualità.

Segui ancora tutorial e psd, hai molto potenziale :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Mi piace il tuo stile e come nonostante tu sia agli inizi già capisci come funziona il tutto.

Hai ancora dei problemi con la fusione e ciò è normale, inoltre ti faccio notare che il render è tagliato a sinistra e ciò da un brutto effetto. Ho notato che hai usato imgur e questo mi fa piacere in quanto hai recuperato molta qualità.

Segui ancora tutorial e psd, hai molto potenziale :emoji_slight_smile:

Giusto non me ne ero accorto che era tagliato il Render. :facepalm:
Ti ringrazio moltissimo per avermi detto dove hostare le tag, hai proprio ragione, ho recuperato tanta qualità. Comunque cosa intendi per "fusione"? E' giusto, che sappia cosa sia, dato che non ne capisco molto. ;)

Giusto non me ne ero accorto che era tagliato il Render. :facepalm:
Ti ringrazio moltissimo per avermi detto dove hostare le tag, hai proprio ragione, ho recuperato tanta qualità. Comunque cosa intendi per "fusione"? E' giusto, che sappia cosa sia, dato che non ne capisco molto. ;)

Con la parola ' fusione ' in poche parole si esprime il concetto di ingannare l'occhio e fargli credere che il render sia parte della scena in cui lo si inserisce. Devi pensare la tua tag come un fotogramma di un film , il render deve essere un attore dentro di essa, devi interpretare la scena e renderla più vicina possibile ad una ' fotografia del momento in cui si svolge ' :emoji_slight_smile:

Con la parola ' fusione ' in poche parole si esprime il concetto di ingannare l'occhio e fargli credere che il render sia parte della scena in cui lo si inserisce. Devi pensare la tua tag come un fotogramma di un film , il render deve essere un attore dentro di essa, devi interpretare la scena e renderla più vicina possibile ad una ' fotografia del momento in cui si svolge ' :emoji_slight_smile:

Quindi dovrei cercare di mettere tutti gli effetti tipo i C4D, in modo da far credere che sia una parte del render o sbaglio? :emoji_confused:

Quindi dovrei cercare di mettere tutti gli effetti tipo i C4D, in modo da far credere che sia una parte del render o sbaglio? :emoji_confused:

Più che altro dovresti metterli in modo da farli convivere sulla tua tag, da far sì che si abbinino, che il tutto abbia una profondità e che il render non sia solo una sorta di immagine di cartone messa su uno sfondo a caso

Più che altro dovresti metterli in modo da farli convivere sulla tua tag, da far sì che si abbinino, che il tutto abbia una profondità e che il render non sia solo una sorta di immagine di cartone messa su uno sfondo a caso

Grazie mille, domani proverò a fare tutto con i consigli che mi hai dato, è vediamo se ci riesco. ;)

Bravo, anche se hai ancora molto da imparare si vede che stai seguendo tutorial. Più pratica fai, meglip è ;)

i watermark o li fai bene o non li fai proprio, il cambio di luce tra verde e arancione e' irreale. Il c4d blurralo e oscuralo per far un po' di profondita'

grazie, prego.

E' proprio il bg verde e arancione, e poi non è irreale. :soso:
i watermark o li fai bene o non li fai proprio. Il c4d blurralo e oscuralo per far un po' di profondita'
Non ho capito cosa sia il watemark, e cosa intendi per "il c4d blurralo e oscuralo"... attendo una tua risposta :bye:

E' proprio il bg verde e arancione, e poi non è irreale. :soso:

Non ho capito cosa sia il watemark, e cosa intendi per "il c4d blurralo e oscuralo"... attendo una tua risposta :bye:
watermark sta per la firma, il marchio, il tuo nome sulla tag.

Blurralo sta per sfumarlo un po', e oscuralo sta per oscuralo. Il bg e' innaturale, non si passa da verde ad arancione se prima non passi per il giallo e le sue gradazioni.

watermark sta per la firma, il marchio, il tuo nome sulla tag.

Blurralo sta per sfumarlo un po', e oscuralo sta per oscuralo. Il bg e' innaturale, non si passa da verde ad arancione se prima non passi per il giallo e le sue gradazioni.

Ne prenderò parte del tuo consiglio per la prossima tag, nel caso finisco, ti taggo. ;)