Info 2 Nuovi AddOns Al Client

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.602
167
Miglior risposta
0
1 Add-On è Quella Delle Missioni, Ciò Vuol Dire Che Presto Lo Staff Di Habbo Penserà A Inserire Nuove Missioni, E Io Penso Come Tanti Altri Quelle Di Pasqua.

Il Secondo, Più Che AddOns, è Una Modifica, Infatti Se Clicchiamo Su Un HaBBino Vedremo Che è Cambiato Leggermente, Spostando Qualcosina In Sù :emoji_slight_smile:

Spero Di Esservi Stato Utile ;)

Riferimento: 2 Nuovi AddOns Al Client

Grazie per l'informazione ringrazio ;)

Ormai Habbo è cambiato, mi sorprende che ci sia ancora gente che giochi. Comunque non mi sembrano modifiche essenziali, magari l'aggiunta di una nuova missione può essere gratificata, ma nulla più.

Ormai Habbo è cambiato, mi sorprende che ci sia ancora gente che giochi. Comunque non mi sembrano modifiche essenziali, magari l'aggiunta di una nuova missione può essere gratificata, ma nulla più.

Ormai habbo e il mijor sito web che ci sia al mondo , ormai ci sono anche i bambini di 7 anni che ci giocano mettendo delle date di nascita false , e spendono soldi persino i bambini non solo i ragazzi sopra i 12 anni ...

Ormai habbo e il mijor sito web che ci sia al mondo , ormai ci sono anche i bambini di 7 anni che ci giocano mettendo delle date di nascita false , e spendono soldi persino i bambini non solo i ragazzi sopra i 12 anni ...

E Questo Vuole Dire, Tutti Pazzi Per Habbo....Porta In Astinenza Un Mare Di Bambini, Ragazzi, E Persino Uomini Di 18 E Anche Più....Io Ci Gioco, Ma Non Troppo, Perchè So I Rischi Che Si Corrono ;)

E Questo Vuole Dire, Tutti Pazzi Per Habbo....Porta In Astinenza Un Mare Di Bambini, Ragazzi, E Persino Uomini Di 18 E Anche Più....Io Ci Gioco, Ma Non Troppo, Perchè So I Rischi Che Si Corrono ;)

Non rischi, stà nell'intelligenza individuale se continuare ad essere sottomessi da un regime falso del quale ne godono solamente i privilegiati ( Habbox - Helper - Aiutanti MOD ).

1 Add-On è Quella Delle Missioni, Ciò Vuol Dire Che Presto Lo Staff Di Habbo Penserà A Inserire Nuove Missioni, E Io Penso Come Tanti Altri Quelle Di Pasqua.

Spero Di Esservi Stato Utile ;)

Mi sono rotto con queste missioni inutili! , non hanno niente di innovativo da fare? ...

Bravo per la informazione ;) non lo sapevo perche non entravo da due giorni su habbo :emoji_smiley:

Ormai habbo per me e come molti altri è inutile! Possono metttere tutti gli Addons che vogliono ma io li non ci metto piu piede!:emoji_smoking: Mette molta dipendenza (Moltissima) Ma come facevo a giocarci?:facepalm:

Non andiamo OT, lo sappiamo che Habbo è una brutta cosa.. La Sulake non ha voluto mica che si trasformasse in questo. E' nato semplicemente per essere una chat con la funzione di avere dei personaggi per rendere il tutto più carino. E' come sul PSN o xbox live dove vai nei vari luoghi a conoscere gente col tuo personaggio.