• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

2 nuovi lavpri by MR.SCONTRINO

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.951
89
Miglior risposta
0
2 nuovi lavori mi ero sconnesso un po dalla grafica...
be commentate pure...

2ik5eee.jpg

sopzs9.jpg

Carine entrambe, ma mi piace di più la seconda, pertanto ecco i voti che dò alle tue sign:

La prima, 6-

La seconda, 7+

Bravo. ^^

La prima è graziosa e merita un 6.5, la seconda un bel 7.5! Complimenti!

Bhe direi :
la prima carina, buon uso dele texture smudge ok , l'unica pecca e il render poco lavorato.
La seconda non mi piace per niente , c4d troppo luminescendi credo che li hai settati su scherma lineare aggiungi, troppo luminosa tra l'altro render sporcato , troppo contrastata e bg non un granchè.
Prima 6
seconda 5-

p.s spero che accetti queste critiche , non sono come gli altri che pur di aumentare i messaggi dicono solo "carina 7" e cavolate simili :emoji_relieved:

Bhe direi :
la prima carina, buon uso dele texture smudge ok , l'unica pecca e il render poco lavorato.
La seconda non mi piace per niente , c4d troppo luminescendi credo che li hai settati su scherma lineare aggiungi, troppo luminosa tra l'altro render sporcato , troppo contrastata e bg non un granchè.
Prima 6
seconda 5-

p.s spero che accetti queste critiche , non sono come gli altri che pur di aumentare i messaggi dicono solo "carina 7" e cavolate simili :emoji_relieved:

io accetto sempre le critiche xD
comunque sulla seconda ti sbagli io non uso mai c4 e solo un pennello :P comunque si lo penso pure io che sia troppo luminosa hai ragione

nella prima manca la cornice, ed è troppo sfocata.
nella seconda è troppo luminosa

La prima belli gli effetti, ma secondo me poteva venire meglio se applicavi un'altra color: 6
La seconda bella l'idea ma è venuta troppo luminosa, il che la rovina molto: 5