• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda 2 o più sessioni di Tor

lucolo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
316
22
Miglior risposta
0
Salve forum,
tutti - o quasi - sanno cosa sia Tor e come funzioni.
Grazie a questo programma possiamo navigare nell'anonimato poichè ci viene assegnato - semplicisticamente parlando - un nuovo IP.
La mia domanda è la seguente: E' possibile avviare contemporaneamente più sessioni di Tor?

Mi spiego meglio...
E' possibile aprire 2 (o più) browser Tor contenenti ognuno un IP diverso?

Fatemi sapere.

Riferimento: 2 o più sessioni di Tor

Salve forum,
tutti - o quasi - sanno cosa sia Tor e come funzioni.
Grazie a questo programma possiamo navigare nell'anonimato poichè ci viene assegnato - semplicisticamente parlando - un nuovo IP.
La mia domanda è la seguente: E' possibile avviare contemporaneamente più sessioni di Tor?

Mi spiego meglio...
E' possibile aprire 2 (o più) browser Tor contenenti ognuno un IP diverso?

Fatemi sapere.

A mio parere è una cosa troppo meccanica, puoi usare contemporaneamente due browser con tor attivo, ma una cosa è impossibile, non potresti navigare con due ip diversi con tor, perché tor lo esclude. Per fare una cosa del genere, devi usare uno dei tanti web proxy (in rete ce ne sono a migliaia) che permette di distribuirti anche due ip diversi navigando in anonimato anche con due browser, ma in cambio rallenterai notevolmente la tua connessione.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Era un po' la risposta che temevo sfortunatamente.

Si, certo ma un web proxy non sarà all'altezza di Tor.
Il fatto è che avevo bisogno di due sessioni per gestire contemporaneamente due lavori.
E' il fatto della contemporaneità che mi sarebbe stato utile ma mi sa che userò un IP alla volta.