• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto 2° Portatile Blocco Schermata d'avvio

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Allora mio fratello ha un 2° portatile dopo che carica il pc.. accede a windows ma gli escono tutti i file bianchi! Non carica ed esce la cosa rotonda che carica(puntatore) , va in mod provvisoria e tutto è successo dopo che ha scarica assassin creed 3 (NoCrack).

PS:Non Fa cliccare nulla e la barra (start) è in caricamento..
@Gatsu @Mirko185 @Walter

Ultima modifica:
Riferimento: 2° Portatile Blocco Schermata d'avvio

Quindi il file explorer.exe non viene avviato?
Prova dal task ad avviare il processo e vedi se va tutto okay, comunque da fare ci sono sempre le stesse cose che tu ormai sai alla perfezione, indovina? :emoji_relieved:
Combofix!

Ho risolto con malwarebytes 74 virus rimossi soltanto che esce a mio fratello una finestrella dove dice

Accesso Nocivo bloccato e da ip diverso ed esce ogni 5 secondi ò.ò @Gatsu

Ho risolto con malwarebytes 74 virus rimossi soltanto che esce a mio fratello una finestrella dove dice

Accesso Nocivo bloccato e da ip diverso ed esce ogni 5 secondi ò.ò @Gatsu

Non è che hai qualche backdoor?
Controlla nei processi e fai una scansione con combofix.

Non so xkè, comunque facciom screen processi del pc di mio fratello appena lo accende. Comunque gli chiudeva le porte e non riusciva ad accedere a internet

@Gatsu

Ultima modifica:

Risolto Mio Fratello ha tentato il ripristino e ora funge tutto .

Tranne Al mio PC con avast nell'altro topic..
@Gatsu.