Problema risolto 2° problema warrock capitolo 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

warrock.93

Nuovo utente
Autore del topic
26 Marzo 2009
16
0
Miglior risposta
0
2° problema warrock capitolo 2 <-- angel leggi!

Kiedo ai mod di kiudere i miei topic precedenti...


Raga,:yo:

ho questo problema, posto screen
:


warrockproblema.png


aiutoooo cry

O.oO.oO.oO.oO.o
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai gia provato a reinstallare?

Se è così porebbe essere un problema di scheda video... fai start > esegui > dxdiag > schermo > nome e dimmi che c'è scritto che ti do i driver.
 
io ho questi dati.....nn so vedi tu

warrockangel.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
angel leggi!O.o
 
Ultima modifica:
io ho skarikato qst....nn so nemmeno se è giusto...cmq....

se è giusto spiegami xfavore cs devo fare xkè è pieno di file:

ssaasasa.png
 
Ultima modifica:
mi dice questo:


sdasdasdasdfdsfgsadfasdj.png


:o:


NESSUNO MI AIUTA??????
 
Ultima modifica:
quella schermata esce anche a me ( dico warrock ) ma solo sul portatile sul fisso mi funza
 
quale skermata?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sn molto deluso da questo forum....nessuno è capace di risolvere questo problema....:vomito:
 
Ultima modifica:
sn molto deluso da questo forum....nessuno è capace di risolvere questo problema....:vomito:
Potresti cercare la soluzione da uqalche altra parte....shifty
Comunque dimmi, che Windows Xp hai: Professional Edition, Home Editio, Started Editon o altro.
 
ma ci deve pur essere un modo...nn penso ke lo facevano sapendo ke a tanti nn gli va....xkè nn sn l'unico..-.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi!

finalmente ho capito il problema!!!!

non si tratta ne di skeda video, ne di formattazione, e nnt altro!.....ma di warrock!

leggendo cm mandare i ticket...ho letto questo:

War Rock currently only supports ATI and Nvidia video cards. Users with integrated video chip sets on their motherboards will experience in-game play being much darker than it should be. We are currently looking into a solution for this. Please visit the Tech Support Forum for more details.

Ciò Significa: (ITA)


War Rock attualmente supporta solo ATI e Nvidia schede video. Gli utenti con video integrato chipset su schede madri saranno loro esperienza in gioco è molto più scuro di quello che dovrebbe essere. Stiamo attualmente cercando una soluzione per questo. Si prega di visitare il Forum di Supporto Tecnico per ulteriori dettagli.

e guardate un po ke skeda ho io???

warrockproblemaxd.png


:emoji_relieved: quindi mettiamoci l'anima in pace....e aspettiamo! :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.