Problema risolto 2 Problemi con il mio retro.

alepep

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2009
24
0
Miglior risposta
0
Come da titolo io ho 2 problemi con il mio retro:

1) Np-IP DUC mi segna la faccia con le guancie rosse e non riesco a capire il perche!

2) Non trovando dei DCR pre-hostati da utilizzare ho voluto provare con questi: http://www.sciax2.it/forum/dcr-and-addons/dcr-v26-hosted-by-me-99489.html
Ma quando clicco su Entra in Frenix Hotel (nome del mio retro) mi fa entrambi i caricarmenti ma alla fine mi da questo errore:
Indirizzo frenixhotel.no-ip.bizclientutils.php?key=error&error=part_sets&version=10.4&build=25&os=Windows+XP%252C5%252C1%252C148%252C2%252CService+Pack+3&client_version=http%253A%252F%252Fwww.spixer.it%252FDCR%252F&error_id=00009407&client_process_list=9%252C12%252C23%252C14%252C16%252C17%252C13%252C24%252C18&client_errors=14.44.16+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B14.44.17+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B14.44.19+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B14.44.19+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B14.44.21+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B14.44.22+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B14.44.23+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B14.44.24+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B14.44.26+-update-Download+Instance+Class-Download+error%253A%253B&server_errors=&neterr_cast=0&neterr_res=0&client_uptime=20 non trovato.

Aiutatemi pls cry .

P.S.
Se non mi aiutate :puzzate: :bye: :emoji_relieved:

cmq mi dai il link del tuo retro?
e mi fai amministratore?così ti configuro i DCR i text e i variables perchè è quello il problema...
ma per no-ip nn ti sò aiutare

Ultima modifica:
Andry ti ho risposto via MP per dirti che non è possibbile, attendo aiuto...

allora ti spiego io... allora per no-ip unistalla no-ip e rinstallalo anche a me è successo, poi per i dcr devi farti tu dei dcr, usa il tasto cerca per trovare una guida adatta, problema risolto?

Ci provo se risolvo o meno edito il mex grz in anticipo.

Edit: cry cry cry cry cry disistallato e reistallato 3 volte... il problema persiste cry cry cry cry.
Se non mi aiutate voi non so più a chi rivolgermi, aspetto altri aiuti :ciao:

Ultima modifica:
Scusa ma ho editato il messaggio prima del tuo, problema non risolto cry

Ah mi disp ma tu che cosa hai un router? Se lo hai devi sbloccare le porte

Allora per no-ip il problema sarà: Hai modificado bene il file mysql.ini,reinstalla l'holocms.
Se ha un router o fastweb di no-ip non c'è bisogno.
I dcr non funzionano quasi tutti non so come aiutarti mi disp.

Allora per no-ip il problema sarà: Hai modificado bene il file mysql.ini,reinstalla l'holocms.
Spiegati meglio pls... con questo retro non ci capisco + nnt O.o :S

Edit:
E' normale che i fail HoloCMS me li legge come .txt ?

Ultima modifica:
allora se hai un router fastweb tiscali ecc il tuo ip di conessione non ti permette di conetterti al sito poiche devi sbloccare le porte se nn riesci a farlo devi usare hamachi per i dcr cene sono tanto in tutto ti dico usa il tasto cerca

Ragazzi ho seguito questo guida:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(quella adatta al mio router) ma anche dopo che creo una nuova connessione come dice là, non mi fa connettere con quella, perchè? :S

P.S.
Io ho una connessione di rete senza fili, quello che ha scritto la guida ha una connessione di rete LAN quindi penso cambi qualcosa xD.

Alepep,

Allora se non segna la faccia rossa quale faccia ti segna?...

poi x il entra in hotel hai appiciato il server? i DCR sono buoni?

"Bene" per provare quello che ha detto DoMb, apro XAMPP e runno Apache e MySql, apro No-IP e mi compare la giusta faccina :razz: (un attimo di gioia), per controllore i DCR vado su localhost e non mi carica la pagina :mad: .
Ragazzi lascio perdere e proverò domani su un altro computer ringrazio tutti :ciao: .

P.S.
Se avete qualche guida che secondo voi e ottima inviatemi il link via MP :bye: :bye: . (non mi mandate la sezione Guide & Info ci so andare solo xD)

Si può chiudere :closed: :closed: :closed:

Edit: quasi mi dimenticavo... :puzzate: :puzzate: :puzzate: :bye: