Problema risolto 2 Problemi con la Home!!

Superjak

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2009
20
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, mi scuso per avere aperto un altro post ma, visto che nell'altra discussione non mi rispondeva nessuno volevo
fixare un altro problema che secondo me è molto grave per un retro.
Vi premetto che l'hotel funziona e anche tutte le pagine della home tranne i pulsanti:
I MIEI GRUPPI,LE MIE STANZE, I MIEI AMICI e quando ci clicco sopra mi salta fuori una cosa del genere:
ct44w.gif

Come posso fare a risolverlo perchè è molto fastidioso! Grazie in anticipo per la prima risposta...passo al secondo problema

Un problema simile me lo dà con i badge del gruppo, perchè quando tento di aprire la finestra
per modificare i badge del gruppo la schermata lampeggia per 1 millisecondo mostrando la scritta: flash requied (se non sbaglio)
poi tutto bianco per sempre. Che sia flash non installato non è possibile l'hotel mi va, e poi anche ai miei amici dà questo errore!

RINGRAZIO IN ANTICIPO CHIUNQUE MI DIA UNA RISPOSTA ANCHE A SOLO 1 DEI PROBLEMI, GRAZIE MILLE

Informazioni aggiuntive:
cms installato: nbm 8 christmast style
versione server: v35/v36

Per gli amici nei retro è in quel modo pultroppo,stessa cosa dei distintivi non si possono modificare

Sì si Possono risolvere quei Problemi ma Devi avere i Fix
Se vuoi ke Funzionino prendi il CMS di Mikelito v2

Grazie Cyntax, per me sei il migliore!
Ma scusa una cosa ho due cose da chiederti perchè io sono imbranato:
Prima: mi daresti tu il link del fix giusto perchè sennò va a finire ke installo quello sbagliato e mi va in palla tt...
Secondo: Se devo proprio cambiare il cms c'è un modo per salvare le stanze?? (appunto perchè devo cambiarlo dalla chrismast alla 7!)
Magari fai prima a darmi un link con una guida...io non li ho visti...

Ciao visto che cyntax non ti ha risposto ti rispondo io !
1° i cms di mikelito con le cose fixate si trovano qui : -> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/mikelito-cms-collection-154287.html
2° Se cambi CMS le stanze non cambiano ! non si eliminano nn succede nulla! neanche gli utenti! perchè le stanze gli utenti dipendono dal database!
Semplicemnte : scarichi il cms lo metti in htdocs fai l'install.php ed è fatto! Buona fortuna!
Saluti , Mix