Problema 2 problemi con la psp

pszone

Nuovo utente
Autore del topic
11 Settembre 2010
8
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho 2 problemi con la mia psp
1 e che ho messo windows vista sulla psp tutto va bene però mi accordo che non esce il desktop e si blocca tutto quindi levo il browser di internet.però mi accordo che il problema e che ho solo 2 GB sulla memory stik quindi vi voglio dire non c'e un modo per far funzionare bene windows?

2 ho la versione 6.30 e volevo dirvi se c'e un modo per modificare la mia psp per mettere i giochi,se non si puo non fa niente ma almeno aiutatemi con windows. grazie in anticipo

Sulla PsP Si Può Mettere OS Vista? Oppure è il tema?
Se è il tema deve essere incompatibile con il tuo Firmware, prova a cùscaricarne uno compatibile.
Altrimenti non so

Apri il vano della batteria, levala e dimmi il DateCode

ho la batteria in mano ma non trovo il datecose mi sapresti dire dove cercarla?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao e potresti darmene uno compatibile con il mio?

Ultima modifica:
Impossibile, avrai trovato un portale html, non si può mettere windows vista sulla psp, si può mettere massimo massimo windows 98, poiché ha la base dos e si po installare su dosbox per psp.

NON esistono OS Windows originali su supporto psp. Esistono sia Win XP che vista ma nessuno dei due è creato dalla MS (che non penso proprio si metta in futuro a collaborare con il rivale Sony).

Sono dei software creati in HTML e Javascript. E come ogni software in HTML, bisogna aprire la pagina browser inserendo come link: file:/cartellasoftware/index.htm
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Impossibile, avrai trovato un portale html, non si può mettere windows vista sulla psp, si può mettere massimo massimo windows 98, poiché ha la base dos e si po installare su dosbox per psp.

No, l'hardware psp non ha i requisiti sufficienti per supportare un sistema operativo originale Windows.

Ultima modifica:
ok allora abbiamo capito che windows non si puo mettere ma la modifica?mi aiutate a metterla?

ho la batteria in mano ma non trovo il datecose mi sapresti dire dove cercarla?

Levi la batteria e c'è una scritta DateCode proprio sotto la batteria ma nel vano, non nella Batteria, Sotto di essa La batteria mettila sul tavolo e cerca al posto della batteria :emoji_slight_smile:

ti ho detto che non è supportato bene quindi prova con w98 o w xp

Ma io dico prima di postare leggi la discussione???

Segnalo per messaggio inutile, lui ha chiesto per la MODIFICA, non windows! E ribadisco che prima di tutto Microsoft non collabora con Sony, pertanto non possono esistere OS originali MS per PSP!!! Windows 98 ? Ahahahaha, ma scusa prima di postare sta boiata hai letto il messaggio di Krypto senza capire un tubo? :emoji_slight_smile:
Krypto stava dicendo una cosa sensata, tu hai sparato una boiata totale per incrementare il contatore del messaggi ;)

allora ho trovato il date code e sta scritto 7c

poi sotto c'e il serial te lo devo leggere?

lo scritto che date code ho
Se hai un amico che ti puo' prestare una seconda Psp modificata idonea (Vds "data code") potrai creare il Kit pandora con l'ultra pandora installer o il despertar del cementerio, dopodichè una volta ottenute una MS Magica e una batteria pandora...basterà inserire le due cose nella tua, la console si accenderà da sola, e ottenuto un menu su schermo nero basterà schiacciare "X" per installare direttamente il custom firmware (modifica)

...oppure.....

puoi comprare su Internet la batteria pandora per la tua Slim che costa circa 14€ ...dopodichè puoi creare la magic MS con il PC tramite una guida che ti linkero' dopo

Cerca qualche ragazzo che ha una PSP moddata con Pandora fatti prestare la batteria , ti crei la MSG e cosi ti moddi la console.

Ci sono varie guide, cercale, e in bocca al lupo ^^