Problema 2 Problemi: Li altri non riescono a loggare, come loggo admin ?

Mickail

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
256
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho 2 problemi 1 : Non so loggare admin ovvero ho la gm di Monte Carlo io faccio /rcon login password ma poi come faccio ad entrare in duty ? che comando devo usare ?
2: Io riesco a loggare da localhost poi so sbloccare porte del modem la mia porta é 7777 so sbloccare le porte ma dopo averla sbloccata che devo fare ? come faccio a far loggare i altri ?
Vi prego rispondete al piu presto sono disperato ç_ç In caso che non riuscite a spiegarmelo potete inviarmi un Messaggio Privato e metterci in contatto via Teamviewer cosi mi mostrate come si fa !

Grazie in anticipo

Riferimento: 2 Problemi: Li altri non riescono a loggare, come loggo admin ?

Ciao a tutti ho 2 problemi 1 : Non so loggare admin ovvero ho la gm di Monte Carlo io faccio /rcon login password ma poi come faccio ad entrare in duty ? che comando devo usare ?
2: Io riesco a loggare da localhost poi so sbloccare porte del modem la mia porta é 7777 so sbloccare le porte ma dopo averla sbloccata che devo fare ? come faccio a far loggare i altri ?
Vi prego rispondete al piu presto sono disperato ç_ç In caso che non riuscite a spiegarmelo potete inviarmi un Messaggio Privato e metterci in contatto via Teamviewer cosi mi mostrate come si fa !

Grazie in anticipo

Per la prima domanda, è semplice una volta in rcon utilizzi il comando /setadmin tuoid lv (prova 20000), dopo di che fai /adminduty.
Per quanto riguarda la seconda be, dipende dal tuo provider e in primo luogo da che modem hai, tieni conto che se hai Fastweb e Alice, le porte non puoi aprirle.

Grazie in anticipo
Allora, una volta che hai sbloccato la porta '7777' apri il file .exe 'samp-server' poi vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e comunica ai tuoi utenti il numero (esempio: 80.80.800.80) che trovi in quel sito. Una volta comunicato, apri il client di sa:mp e aggiungi quel numero nella lista dei server, fatto questo accedi nel tuo server.

Allora, una volta che hai sbloccato la porta '7777' apri il file .exe 'samp-server' poi vai qui:
e comunica ai tuoi utenti il numero (esempio: 80.80.800.80) che trovi in quel sito. Una volta comunicato, apri il client di sa:mp e aggiungi quel numero nella lista dei server, fatto questo accedi nel tuo server.

Non ti ho capito bene puoi spiegarti meglio ? D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per la prima domanda, è semplice una volta in rcon utilizzi il comando /setadmin tuoid lv (prova 20000), dopo di che fai /adminduty.
Per quanto riguarda la seconda be, dipende dal tuo provider e in primo luogo da che modem hai, tieni conto che se hai Fastweb e Alice, le porte non puoi aprirle.

Mi dice che non sono autorizzato a usare quel comando provo 20000 poi 10000 poi 100 tutto ma mi dice che non sono autorizzato a usare quel comando

Ultima modifica:

Non ti ho capito bene puoi spiegarti meglio ? D:
Semplicemente devi prendere il numero che trovi in quel sito ed aggiungerlo nella tua lista dei server di sa:mp, poi ci accedi. Naturalmente devi tenere aperto il server (samp-server.exe).
Ah, i tuoi utenti devono inserire quel numero per entrare.

Ultima modifica:

Semplicemente devi prendere il numero che trovi in quel sito ed aggiungerlo nella tua lista dei server di sa:mp, poi ci accedi. Naturalmente devi tenere aperto il server (samp-server.exe).
Ah, i tuoi utenti devono inserire quel numero per entrare.

Mi dice questo e non entra !!

Fedebike ho capito ora mi sono settato admin ma dove trovo tutti i comandi che posso usare possibilmente in italiano digitanto /aiuto mi escono comandi normali non quando sono in duty

Ultima modifica:

Mi dice questo e non entra !!

Fedebike ho capito ora mi sono settato admin ma dove trovo tutti i comandi che posso usare posibilmente in italiano digitanto /aiuto mi escono comandi normali non quando sono in duty
Sei sicuro di aver sbloccato la porta '7777'?, se sì, hai aperto il file 'samp-server'?
Per il problema dei comandi admin, devi prima loggarti con la rcon poi devi usare i il comando /setadmin tuoid 20000/10000

problema numero 1 risolto ma sono sicurissimo !! il server era acceso e ho aperto la porta ed infine messo ip mio ma non va
Sei sicuro di aver sbloccato la porta '7777'?, se sì, hai aperto il file 'samp-server'?
Per il problema dei comandi admin, devi prima loggarti con la rcon poi devi usare i il comando /setadmin tuoid 20000/10000

HO CAPITOOO !! SU Announce avevo lasciato 0 dovevo mettere 1 quindi ho messo 1 poi riavviato pc Ma non funziona ancora ç_ç
Ma l'applicazione : "Announce" Devo aprirlo ? Se si clicco ma non si apre !! la porta 7777 é aperta !!
Ecco una FOTO : Postato il file server [Configurazione] il samp-server [l "Emulatore" Per accendere il server ] e infine il samp che fa vedere che da localhost mi fa entrare [Dove sta scritto New Jersey] e quello sopra non mi fa entrare [dal mio ip piu porta :7777]

Vi assicuro che le porte sono aperte !! ovvero la 7777 sono aperte in both quindi sia UDP che TCP se avete bisogno screen lo metto !

Ultima modifica:

Ti ricordo che ogni volta che accendi e spegni il modem l'ip cambia, quindi devi andare sul sito che ti ho linkato, copiarlo e inserirlo nuovamente nel client di sa:mp.

Ultima modifica:

Il mio modem rimane sempre accesso... non lo riavvio mai non lo spengo mai... guarda gli screen dimmi che ce che non va in caso dimmi se ti serve vedere che la porta 7777 sia aperta

Ecco uno screen per la prova che la porta 7777 é aperta ! Ditemi cosa manca ? Ho provato a hostare con no ip ma lo stesso non funziona...

Non devi aprirle mettendo "both", devi metterle sia in TCP e UDP... Fammi sapere >_>

Ho gia provato... Mett TCP e UPD ma poi esce Both In automatico D: Se vuoi video dimmi e fammelo sapere
Non devi aprirle mettendo "both", devi metterle sia in TCP e UDP... Fammi sapere >_>
Aspettate mi sto incasinando io non ho fatto connessione banda larga ho solo aperto la porta 7777 del mio router ? Sono obbligato ad avere connessione a banda larga ? Se si devo sapere il mio isp dove trovo sta informazione ?

Ultima modifica: