Problema 2 Problemi sul Mio Roleplay :P

SnakeGaming

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2010
89
9
Miglior risposta
0
Bella a tutti, io ho la gm di washington city e ho riscontrato diversi problemi il primo è:
- I Cancelli si aprono ruotando o.o
- Devo sostituire il comando /accendi per spegnere o accendere auto con il tasto s Per accendere e il tasto mouse sx per spegnere

Grazie i n Anticipo :emoji_slight_smile:))

Riferimento: 2 Problemi sul Mio Roleplay :P

Bella a tutti, io ho la gm di washington city e ho riscontrato diversi problemi il primo è:
- I Cancelli si aprono ruotando o.o
- Devo sostituire il comando /accendi per spegnere o accendere auto con il tasto s Per accendere e il tasto mouse sx per spegnere

Grazie i n Anticipo :emoji_slight_smile:))

I cancelli sono un problema di streamer, basterà aggiornarlo all'ultima versione.
Per il comando con il pulsante, ti dico in anticipo che con S non si può fare, visto che non è una hotkey di samp. Inoltre, esponimi tutto il cmd /accendi.

Riferimento: 2 Problemi sul Mio Roleplay :P

I cancelli sono un problema di streamer, basterà aggiornarlo all'ultima versione.
Per il comando con il pulsante, ti dico in anticipo che con S non si può fare, visto che non è una hotkey di samp. Inoltre, esponimi tutto il cmd /accendi.

Scusami per il ritardo alla risposta, ecco il comando /accendi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ps. Puoi passarmi il download dello streamer? Spiegami anche come faccio a sistemarlo poi nel server.