• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto 2 problemi(targhette una sotto l'altra e +1 rep. sparito)

NarcNoyz

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2011
36
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,quando ho importato un nuovo tema,non c'è + il +1 di reputazione,guardate lo screen:
annuncichromeplus.jpg


Poi ho importato il plugin delle targhette creato da dvdxseo e vorrei visualizzarle una sotto l'altra e non così:
prtscrcapture2r.jpg
 
Riferimento: 2 problemi(targhette una sotto l'altra e +1 rep. sparito)

Ciao (grande Noyz :emoji_relieved:),
per quanto riguarda il primo problema basta che crei una nuova immagine chiamandola come richiesto dal plugin della reputazione (se mi dici il nome del plugin posso essere più preciso) e inserirla nella cartella dei bottoni del nuovo tema.
Per il secondo problema, basta inserire un <br> tra le due targhette.
 
Riferimento: 2 problemi(targhette una sotto l'altra e +1 rep. sparito)

Grazie mille per l'interesse ma ho risolto cambiando la visualizzazione del layout menu,e per la reputazione ho scoperto che bisognava cliccare sul numero xD
Problema risolto
 
Riferimento: 2 problemi(targhette una sotto l'altra e +1 rep. sparito)

Comunque Se non ricordo male nel mio plugin c'era un'impostazione che se messa su "si" mette le targhette una sotto l'altra ;)
 
Riferimento: 2 problemi(targhette una sotto l'altra e +1 rep. sparito)

Anche a Me Fa lo Stesso Problema, Grazie per aver Risposto @XFossaDeiLeoniX . Ho Risolto anche Io. xD