• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema 2 problemi urgenti

Giuseppe_190

Nuovo utente
Autore del topic
15 Novembre 2012
4
0
Miglior risposta
0
Salve ho 2 problemi urgenti.
1) Se modifico un titolo di un thread( in maniere esterna
1346737504.png
) il primo messaggio viene azxerato, in pratica spunta vuoto
2) Se metto un codice tra i tag code e php, il codice non va a capo ma continua in maniera orizzontale uscendo fuori dal tema

Non è problema del tema o plugin, dato che ho disattivati tutto.. inoltre ho un'altro mybb che gli stessi problemi.

@XFossaDeiLeoniX, @~Cards, @X4gonS, @resicu. @Mr_Joker
 
Riferimento: 2 problemi urgenti

Potresti spiegarti meglio per favore ?

Se modifichi un titolo esternamente si cancellano commenti e visualizzazione del Topic ?

Questo intendi ?
 
Riferimento: 2 problemi urgenti

@Polare
Se modifico il titolo thread esternamente si cancella solo il primo messaggio dell'autore... ade esempio se un'utente posta una guida, e modifica il titolo esternamente, la guida diventa vuota, ma rimangono i commenti degli altri utenti
 
Riferimento: 2 problemi urgenti

@Polare
Se modifico il titolo thread esternamente si cancella solo il primo messaggio dell'autore... ade esempio se un'utente posta una guida, e modifica il titolo esternamente, la guida diventa vuota, ma rimangono i commenti degli altri utenti

La modifica interna del Thread Completa invece ?
 
Riferimento: 2 problemi urgenti

Hai detto di aver disattivato tutti i Plugin , ne sei sicuro ?

Tempo fa , ho avuto un problema simile , disattivando il Plugin che permette di far visualizzare informazioni solo a chi è registrato ho risolto .

 
Riferimento: 2 problemi urgenti

Con la modifica interna completa del thread non ho problemi. Adesso stranamente non li sta cancellando (dopo mesi), cmq sapete come disabilitare la funzione di rinominare esternamente? @Polare
Mentre per il fatto dei codici che vanno fuori dal display, ho provato con il tema predefinito, e a fare "Disable All Plugin.", utilizzando un'altro browser... ma niente vedo sempre questo bug grafico :emoji_slight_frown:

Ho installato un semplice, scaricato dal sito ufficiale su xampp e mi da lo stesso problema.. quindi non è: plugin, tema, browser, server.
Io uso mybb 1.6.8, se volte provare se avete lo stesso problema questo è un'esempio di codice che mi esce fuori dal tema.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@XFossaDeiLeoniX

Per caso conoscete delle impostazioni o plugin per cercare di fare un'autoresize, o impostare una dimensione fissa?
 
Riferimento: 2 problemi urgenti

Perdonami il tuo problema e che i [BOX] delle sezioni sono piccoli ?

In tal caso vai in Temi & Template\Temi\TuoTema scorri in giu e modifichi questo : Spaziatura tabella - Dimensione dei bordi della tabella .



Per quando riguarda il problema dei Topic , non posso esserti d'aiuto , non ho mai riscontrato problemi del genere .
 
Riferimento: 2 problemi urgenti

Per ora sembra risolto (il problema dei topic).

Il mio problema che il codice messo tra i tag
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!