Problema risolto 2 Problemini Server Mt2 hamachi

fabbro

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2010
26
0
Miglior risposta
0
Salve Gente, ho 2 problemi
Il 1°Ho un bel client che fa vedere armi tedesche, però le armi di simox non le fa vedere
Il 2°Indossando un armatura acquatica non mi da i bonus che ci sono scritti (per es. + 20000 hp) ma rimangono sempre gli stessi.

Spero che mi possiate aiutare

P.S. Ho gia usato il "cerca" ma non ho trovato nulla

cry cry cry
NEW :crycry 1 un altro problema implementare save login nel client
 
Ultima modifica:
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

Uso quello di sandoz 94 Moddato
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

Uso quello di sandoz 94 Moddato

il nome del topic, ovvero sandoz92 fu un mio errore di battitura, comunque di solito i client moddati portano problemi, comunque per vedere le simox devi prendere i file di un'altro client che li visualizza e metterli nel tuo client, anche i codici dall'item proto del client e le icone delle armi.
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

Ok e per l'altro problema?
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

l armatura e buggata o sul db sono settati pochi hp e nn ti arriva al 20000
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

Forse il client non è compatibile con quelle armi, quale client utilizzi? @fabbro
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

Metto un prefisso più adeguato all'argomento del thread : Problema.
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

Scusate come dovrei fare a modificare i bonus nel db.Non so come modificare i bonus
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

2°: Il Server è parte "Pratica" il Client è parte visiva, quindi i 20k HP che vedi sono solo una scritta senza senzo quello che comanda i 20k HP è Il DB basta andare nel player.item_proto cercare appyvalue0 o 1 ecc.. e mettere il value del bonus e quadno teve dare il Bonus
1°: Le armid i simox possono avere dei diversi value e non puoi visualizzarle, imbase a come le visualizzi icona,3d ecc..
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

2°: Il Server è parte "Pratica" il Client è parte visiva, quindi i 20k HP che vedi sono solo una scritta senza senzo quello che comanda i 20k HP è Il DB basta andare nel player.item_proto cercare appyvalue0 o 1 ecc.. e mettere il value del bonus e quadno teve dare il Bonus
1°: Le armid i simox possono avere dei diversi value e non puoi visualizzarle, imbase a come le visualizzi icona,3d ecc..
Si ma in item_proto non cè il value dell'armatura
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

Ci deve essere per forza altrimenti non puoi averla nel invetario!
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

Ci deve essere per forza altrimenti non puoi averla nel invetario!
Per esempio questo è il value 11979 ma l'item_proto arriva fino a 5000 e qualcosa (le ho salvate in query le armature)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non cè in item proto ma in Quries
 
Ultima modifica:
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

Devi scorrere l'item_proto con la freccia in basso a destra..
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

Quello del Bonus risolto , anche quello delle armi di simox sl che resta quello nuovo
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

Trova una guida su come inserire il Salva Dati o Salva Login, P.S: Non posso mettere link per forum esterno.. Quindi o usi il Cerca qui o cerchi su Google..
 
Riferimento: 2 Problemini Server Mt2 hamachi

Trova una guida su come inserire il Salva Dati o Salva Login, P.S: Non posso mettere link per forum esterno.. Quindi o usi il Cerca qui o cerchi su Google..
Mandami PM