2° Proposta per la Sciax 2 Radio

-Pringles-

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2008
628
4
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi .
Un anno fa avevo postato un'idea per la sciax 2 radio , ma alla fine mi hanno accolto la proposta e alla fine non si è fatto più nulla il topic è questo http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/proposta-per-radio-494876.html .
In poche parole ho chiesto se si potesse fare un contest Rap dove gli utenti di sciax si potessero sfidare senza insulti ma ad argomento e siccome non mi hanno risposto , vorrei chiedere se mi potreste dare una conferma o bocciare la mia proposta .
Grazie. :emoji_slight_smile:

Riferimento: 2° Proposta per la Sciax 2 Radio

IDEA originale, cosi attivismo la radio che non si fanno più contest sulla radio dal quiz contest.
Approvo!

A me sembra una buona idea però bisognerebbe vedere quanta gente potrebbe essere interessata... :emoji_smiley:

L'idea ci sta, visto che ormai la radio è diventata un po' monotona. Aspetta una risposta dal coordinatore.

A me sembra una buona idea però bisognerebbe vedere quanta gente potrebbe essere interessata... :emoji_smiley:

Il problema è sempre quello: avere gente che partecipi...perchè sinceramente, organizzare una competizione, per quando possa essere di fondo bella e coinvolgente, alla quale partecipino i soliti 4-5 utenti, è inutile...

Dunque, chi è realmente intenzionato a parteciparvi è pregato di dirlo qui.

Il problema è sempre quello: avere gente che partecipi...perchè sinceramente, organizzare una competizione, per quando possa essere di fondo bella e coinvolgente, alla quale partecipino i soliti 4-5 utenti, è inutile...

Dunque, chi è realmente intenzionato a parteciparvi è pregato di dirlo qui.

Si potrebbe scrivere qui sotto quelli che partecipano e vediamo quanti sono cosi poi abbiamo un po piu di dati da tenere in considerazione ;)

Si potrebbe scrivere qui sotto quelli che partecipano e vediamo quanti sono cosi poi abbiamo un po piu di dati da tenere in considerazione ;)

Bene allora do di tempo fino alla fine del mese per raccogliere i consensi, poi si tireranno le somme...

Bene allora do di tempo fino alla fine del mese per raccogliere i consensi, poi si tireranno le somme...
Io consiglio di aprire un thread a parte, diciamo che il titolo non coinvolge ad aprire il thread per vedere di cosa si tratti. Si potrebbe fare il solito thread-sondaggio come si è fatto per la Sciax2 Programmer school in questo modo sarebbe più visibile e intuitivo, un mese di tempo e si tirano le somme.

@K3nK1y ottima idea io farei cosi anzi per partecipare fare fare anche un video di prova che ne dite?

Ottima idea, la radio è morta ormai, ci vuole un po' di movimento

http://www.sciax2.it/forum/sondaggi/contest-rap-radio-585708.html#post3679385 Ecco qua chi vorrà partecipare a questo progetto , dia la sua presenza in questo topic
Non serve a niente raccogliere le partecipazioni in questo thread, è più conveniente creare un thread a parte che tratti solamente delle partecipazioni al contest. Potresti farlo anche tu, quindi direi che potresti crearlo e iniziare il progetto per verificare l'interesse dell'utenza (preferibilmente con un sondaggio).

Per le proposte inerenti alla Sciax2 Radio deve dare una conferma @Gabriel.

:censurato: By Pako

Ultima modifica da un moderatore:

Bellissima idea! Complimenti! Adesso vorrei vedere chi la fa veramente questa sfida. Approvo.