Domanda 2°shop...SR

Rovemntcrew

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
Ragazzo eccomi qui con la domanda per il 2°shop...mi vorrei comprare un SR da no skope :emoji_smiley: quale è il migliore?io sarei indeciso tra l96 artic l96ghille tpg-pro o il nuovo l96 l96a1 holiday wolf?????????grz in anticipo regaaaa :emoji_smiley:

Riferimento: 2°shop...SR

Ti consiglio l96a1 artic wolf anche se l96a1 holiday wolf non scherza..

Comprare un cecchino per fare il no scope non serve a niente. Se usi il mirino ok altrimenti spiegami a cosa serve?
Vabbè rispondo alla tua domanda: io ti consiglio il TPG-1 pro anche se col mirino maggiorato ti troverai male, ma visto che non lo usi.. L'artic wolf ormai è superato.. anche se l'holiday non mi dispiace :emoji_smiley:

Nessuno di questi: Il migliore per il no scope è il DSR-1 Subsonic. Oltretutto è preciso quanto il TPG-1 ma è silenziato ed ha sicuramente più probabilità di uccidere al primo colpo.
L'artic è identico ad un L96A1 silenziato, come il Ghillie, compra il DSR-1 ;)

Dico la mia....
No scope=m200 ghillie senza ombra di dubbio
Io ti dico,da user del quickscope che ogni fucile è buono
Se devi usare mirino e cecchinare nel vero e proprio senso della parola,o un l115a3,un tpg-1 pro oppure un M107CQ,tutti fucili con il mirino a raggio lungo,l'ultimo ha 2 mirini entrambi di poca potenza superiore ai normali mirini...
Ovviamente la soluzione migliore è quella di provarli tutti e vedere con quale ti trovi meglio tu...

Io escluderei totalmente L'L115A3, il TPG-1 Pro è ok ma ha quasi gli stessi parametri del DSR-1 Subsonic (Che ha solo 1 punto di accuracy in meno e che puoi eludere con un po di abilità) che in più ha il silenziatore. L'M107CQ è utilissimo a Kill creek in Site-Site ma lo consiglio di più agli inesperti (dato il double scope che elude la poca precisione). DRS-1 Subsonic sempre e comunque.

rega ho provato il subsonic è devo dire che per il scope è davvero buono...io lo vorrei da no skope però mi paice anke il subsonikkk xDD nn so kosa fare vorrei shopparlo ma ho paura ke dp un po mi annoio :emoji_slight_frown:

se impari con il quick scope prendi l115a3 oppure subsonic
se vuoi fare noscope tpg-pro in quanto è più preciso degli altri

Subsonic, il quickscoping serve solo nell'only sniper o in situazioni d'emergenza, se hai già acquistato una mitragliatrice permanente non vale la pena di basarsi sul quickscoping. (In ogni caso il Subsonic è buono anche per quello) lol