• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

2° Sign - Gungrave

~Paiи666

Utente Esperto
Autore del topic
1 Novembre 2009
1.413
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi la mia 2° Sign...
293u0yc.jpg

So che fa schifo, non piace neanche a me.
A voi la parola... :emoji_smiley:

(Manca cornice e firma)

Hai fatto bene a non mettere la firma, tanto non la rippano :emoji_smiley:
non mi piace ... io ti o detto le dimensioni ma tu la hai fatta cosi
senza seguire nessun tutorial e senza metterci impegno....
io sono convinto che tu le potenzialità le hai.. ma le devi saper
usare... segui tutorial e andrai meglio

Di dimensioni ho lasciato quelle che c'erano, ora che me lo dici mi ricordo che mi so dimenticato... cry
Comunque, lo so che faccio schifo. shifty Ma cerco di migliorare... Almeno ci provo. xD
Grazie.

Ti do un consiglio d'oro..anzi se preferisci di platino. Le tag che fai non devi mai farle a random, ma devono essere ragionate in base a vari criteri come profondità, flow (la direzione dove vanno tutte le cose), focal (dove deve cadere l'occhio per primo) eccetera. Ora la tua tag dev'essere migliorata molto, gli stili livello non servono a nulla nelle tag. Un altro consiglio: Non mettere mai cornice, firma e font poichè rovinano tantissimo una tag. Con questo ti lascio ai tuoi pensieri :emoji_alien:.

Grazie mille Samuel dei consigli.
Cercherò in tutti i modi di seguirli nelle mie prossime Sign, ch faranno sempre e comunque pena.
Grazie anche agli altri di nuovo. ;)

nello sfondo avrei evitato di applicare un pattern per di più di default.
Comunque come dice ciro non la rippano. :emoji_alien:

Ti do un consiglio d'oro..anzi se preferisci di platino. Le tag che fai non devi mai farle a random, ma devono essere ragionate in base a vari criteri come profondità, flow (la direzione dove vanno tutte le cose), focal (dove deve cadere l'occhio per primo) eccetera. Ora la tua tag dev'essere migliorata molto, gli stili livello non servono a nulla nelle tag. Un altro consiglio: Non mettere mai cornice, firma e font poichè rovinano tantissimo una tag. Con questo ti lascio ai tuoi pensieri :emoji_alien:.

Consigli d'oro :repuni:

6/10

nello sfondo avrei evitato di applicare un pattern per di più di default.
Comunque come dice ciro non la rippano. :emoji_alien:

Kevin, abbiamo capito che fa schifo, non evidenziare ancor di più, come fai sempre d'altra parte, dopo un po' cominci ad essere pesante.

Grazie anche a voi altri. :emoji_slight_smile:

Ma cerco di migliorare.. Almeno ci provo. xD

Ottimo, parti sempre da questo presupposto, mai dal presupposto che fai schifo. :emoji_slight_smile:
Se parti dal presupposto che cercherai di migliorare, farai ottimi progressi. :emoji_slight_smile:

Comunque si, e' semplice..

c4d.. render.. bruttina.. non voto :emoji_slight_smile:

Ti dico solo di seguire tutorial perchè nessuno nasce già con ps nel cerverllo quindi per imparare nuove tecniche devi seguire tutorial Molti

Beh, infatti io posto per vedere in cosa sbaglio e in cosa posso migliorare.
I consigli da voi li ricevo e li apprezzo molto.
Grazie ancora a tutti. :emoji_smiley:

io DEVO essere pesante, sennò qui nessuno si motiva a seguire tutorial.