• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

2 Sign (sperando che siano migliori delle precedenti) :D

djspanico89

Utente Medio
Autore del topic
28 Giugno 2010
217
0
Miglior risposta
0
Il primo lavoro,non ho avuto il tempo di postare il materiale di start,ma domani non appena tornerò dal lavoro lo inserirò

senzatitolo1bt.png

Ora passiamo al secondo lavoro:

Questo è il bg

immaginepf.jpg

questo è il render

gaara8999.png

tutto il resto è stata questione di pennello,e svariati effetti,seguiti da numerose modifiche.Come luccichio dell'occhio,i palazzi,ecc.ecc.ecc.ecc..

senzaaaad1.png

Riferimento: 2 Sign (sperando che siano migliori delle precedenti) :emoji_smiley:

mmmh.. voto 7 :S .. semplici

Riferimento: 2 Sign (sperando che siano migliori delle precedenti) :emoji_smiley:

Mi piacciono, molto bravo :emoji_smiley: 8,5/10

grazie per i voti ragazzi,Beh in effetti,nonostante i lori 8/10 livelli,devo ammetterlo che sn semplici,ma pian piano arriverò a crearne di più complesse ;)

La seconda è brutta per quella cavolo di cornice. Fatela di 1-2 px, ma non dovete fare uscire il render, rovina tutto!

La prima è migliore, anche se un pò incasinata e LQ..

Mi piacciono davvero, preferisco la prima però molto bravo ^^

Mi piacciono davvero, preferisco la prima però molto bravo ^^

Ti ringrazio :emoji_slight_smile: e grazie a tutti voi per i vostri commenti.Nei prossimi lavori cercherò di attualizzare di + quello che ho imparato attraverso i tutorial

Grazie Marco :emoji_slight_smile: sono un pò semplici,ma onestamente sono venute carine