Richiesta 2 sistemi operativi

habboretrois

Utente Normale
Autore del topic
8 Marzo 2009
78
9
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un windows vista con due partizioni di hard disk e vorrei mettere nella seconda partizione windows ice v4.1 mi potete dire come fare?

Se la partizione secondaria è vuota, metti il cd di windows, scegli quella e installi.

Come tutti i sistemi operativi: inserisci il cd, spegni il pc, lo riaccendi e lo fai partire da boot. Quando ti chiederà la partizione, scegli quella vuota.

Ragazzi io allora ho ora windows vista e ho una partizione dell'hard disk vuota allora io basta ke metto il cd di windwos ice v4.1 e faccio post-install e poi scelgo la partizione? oppure devo mettere Aggiornamento?

Si Ma C'è Un Problema , Se La Versione e Inferiore A Vista Il Boot Manager Verrebbe Sostituito Da Quello Del Windows Precedente E Non Ti Darebbe Più Vista: Bisogna Installare Dal Più Vecchio Al Più Nuovo OS

Es:
1) Hai Installato Vista Ed Insieme Metti XP - X - Non Può Andare Non Riusciresti Più Ad Avviare Vista Col Boot Manager Di XP.

2) Hai Installato XP e Metti Insieme Vista - V - Va Benissimo , Il Boot Manager Di Vista Riconoscerà XP Come Una Vecchia Versione Di Windows.