2 ufo giocherelloni o.o

Lucky78

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Dicembre 2008
848
57
Miglior risposta
0
Pemessa:
Salve ANke se no mi crederete no me ne Frega Niente =Dperche so cosa ho visto.
Iniziamo, ieri sera io e 2 miei compagni nel solito giro di sabato sera ci siamo fermati davanti alla scuola dove andavamo alle elementari. Pinkopallino, ci dice di guardare in alto e ci sono 2 cerchi di luce che si rincorrono in senso circolatorio e Pallinopinko, subito dice che erano due rifflettori ma non si vedevano i soliti "fasci di luce" dei rifflettori e non ci sarebbe stato motivo perchè non c'era alcuna ricorrenza. Allora cosa potevano essere ??
A voi le risposte!
P.s. : Se dovete scrivere quelle caxxate andate da un altro spacciatore, fuma di meno, ecc.... non scrivete proprio. Grazie.
:banana:Luky78:banana:​

Ultima modifica:
Possono essere anche ufo, in che senso " Giravano in cerchio " ?

:look: Ruotavano sulla propria orbita e avevano la forma di un cerchio o facevano cerchi in aria? :°°:

cerchi nell aria
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tipo quando inviate un messaggio qui in basso sta un coso che gira e invio messaggio in corso
tipo come gira quel coso ma erano 2 e non cìera costanza nel raggio del cerchio

Ultima modifica:
gli ufo nn esistono come nn esistono i fantasmi..:ragione:
saranno stati allucinazione o 2 aerei

Bhè potrebbero essere UFO come potrebbero essere allucinazioni o qualsiasi altra cosa.. gli occhi ingannano in questi casi

Certo Ke Avete Fegato a Venire Qua a Dire Ste Cose è?? Come Dici tu ... ke ti kostava Prendere un Cellulare e Fare Un Video??? Scommetto Ke ORa Dirai Ke Subito Sono Volati Via ... m Disp ... ma io Nn Ci Credo

Certo Ke Avete Fegato a Venire Qua a Dire Ste Cose è?? Come Dici tu ... ke ti kostava Prendere un Cellulare e Fare Un Video??? Scommetto Ke ORa Dirai Ke Subito Sono Volati Via ... m Disp ... ma io Nn Ci Credo

Quoto ,

Caso strano di ufi io non ne ho mai visti in giro. O_O

Sono l'unico del mondo -.-

Per quanto credo nella scienza , in certe bufale , no .
Pensate che su un sito avevo letto che uno dell'Area 51 ha raccontato in un'intervista "fatti segreti" sugli alieni e il giorno dopo è stato ucciso -.-

::emoji_relieved: comunque sia , UFO non era .
Di sicuro quello che hai visto o no , era la tua immaginazione.

La cura per queste cose e non usare il PC per un po di giorni e vedrai che Paura del Buio , degli Alieni scomparirà del tutto , almeno che tu non vada di nuovo su quei siti che raccontano bufale e su YouTube a vedere fotomontaggi su Fantasmi mostri alieni ecc..

:-)

Quoto ,

Pensate che su un sito avevo letto che uno dell'Area 51 ha raccontato in un'intervista "fatti segreti" sugli alieni e il giorno dopo è stato ucciso -.-

La cura per queste cose e non usare il PC per un po di giorni e vedrai che Paura del Buio , degli Alieni scomparirà del tutto , almeno che tu non vada di nuovo su quei siti che raccontano bufale e su YouTube a vedere fotomontaggi su Fantasmi mostri alieni ecc..

Anke Io Non ho Mai Visto un Ufo... E Se Lo Avrei Visto non sarei mai venuto a Dirlo Qui ... Senza Prove ...;S

raga per rispndere in massa a lory:
perche non dovrebbero esistere perche in uno spazio infinito ci dovremmostare solo noi qujesto per gli alienio e gli UFO posono essere pilotati da loro anke perche se no sono gli americani.
a Life:
eravamo in tre
a N.R. & Spartan:
eravamo in tre e immaginazione no (spartan)
il cielo era scuro e non apparivano e non creod che su una via solo noi tre li abbiamo visti
cmq credo che non si dovrebbe parlare senza prove come dice N.R. ma io so cio ch eho visto..

tutto quello ke vuoi tu... e noi ke ne sappiamo ke invece tu hai raccontato solo una balla??? dobbiamo andare a fiducia... e in questo mondo la fiducia non ha mai ripagato

Voi dovete capire che gli ALIENI o UFO o COSI STRANI , non vengono sul pianeta a fare il giorno del girotondo >_>

Avranno paura anche loro ^^

Quoto ,

ma infatti io nn ho mai visto niente di niente

Ecco Le Mie Due Cause:

1) la Mafia aveva rubbato 2 aerei.
2) 1 giro di controllo di elicotteri della polizia.

piu
ù la prima :emoji_relieved: